Mie ... da Axalp!

omarre

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
467
0
0
45
ZANICA, Lombardia.
L'11 Ottobre ( scusate il ritardo ... ) ho trascorso una giornata memorabile in compagnia di Uvic e altri miei amici presso la "mitica" località di Axalp!!

Meno memorabile la camminata, cmq ecco i miei "scarsi" risultati...

Poca gente alla manifestazione...[:303]

IMG_4539.jpg

Cougar All'azione...

IMG_4516.jpg

IMG_4512.jpg

elisoccorso...

IMG_4527.jpg

parà...

IMG_4537.jpg

antincendio...

IMG_4542.jpg

F5...Swiss Air Force

IMG_4568.jpg

Hornet... Una bestia!!![:304]

IMG_4575.jpg

IMG_4586.jpg

IMG_4595.jpg

IMG_4607.jpg

IMG_4622.jpg

IMG_4626.jpg

IMG_4632.jpg

ed infine Pattuglie Acrobatiche Svizzere!!!

IMG_4642.jpg

Spero siano di Vostro Gradimento!!!

CIAO e alla Prossima!!!

Omarre...

quell'elicottero sembra aver fatto una derapata in appoggio sul versante della montagna (non è che ai comandi ci fosse un pilota rally?) :D

Sei matto? Le foto sono stupende e la giornata deve essere stata aeronauticamente memorabile....complimenti per gli scatti non facili che hai scattato!!!
Ti auguro tante giornate cosi "aeronauticamente" fiacche!!!
Salutoni:D

Bravo Omar! [:304][:304][:304]
Uvic mi aveva detto che aveva in programma di andarci, sarei venuto volentieri anch'io ma temo che non avrei retto alla camminata...!
Comunque direi che la compagnia non vi è mancata...
Quanto ci vuole a piedi per arrivare in cima???

[:306]

Grazie a tutti!

X Fatamorgana: abbiamo impiegato circa 2 ore di camminata però non camminata rilassante ... ma spedita con pochi intervalli di riposo... visto che tra una causa e l'altra abbiamo parcheggiato a mezzogiorno.
Non ti dico l'ansia per arrivare in vetta, in più aggiungici le nuvole che erano appena sotto la cima della montagna... praticamente ho camminato ( anzi... ho scalato !!! ) per 1 ora e 40 minuti con la paura e la netta sensazione che una volta arrivati in cima, la manifestazione fosse cancellata!!!!

Per nostra fortuna non è andata così!!![:303][:303]

Omarre...