Allora per la gonna non ricordo probabilmente le 2 colleghe avevano gia' i pantaloni e il problema non si e' posto notte
La cappellata del panino con Speck e il foglietto informativo errato potrebbero pure condurre ad azioni legali, meglio non scherzare con queste robe...pazzesco comunque che nessun A/V si sia posto il dubbio. Forse il foglietto non era visibile dagli A/V perchè chiuso nel box con il panino.
Avevo capito che eri serio.Ah io non scherzo affatto. Non sono Musulmano ma mi ha lasciato alquanto perplesso.
Il foglietto era ben visibile ma credo non sia compito dell'equipaggio controllare certe cose, ci mancherebbe altro.
Avevo capito che eri serio.
Mi stai dicendo che se tu fossi stato il responsabile del crew non avresti ordinato la rimozione del suddetto biglietto se te ne fossi accorto? Io l'avrei fatto, a prescindere da quelle che sono o non sono i miei compiti...
Domanda stupida (penso di sapere la risposta), ma quello è un pasto di Business ? ? ? :morto:...
Panino con speck
...
Con chiara indicazione che non si tratta di maiale
...
Robe da chiodi
Infatti è di porcoFai conto che mi era pure venuto il dubbio che lo speck non fosse carne di maiale![]()
Infatti è di porco
Comunque uno dei surrogati è il tacchino. La prima volta negli emirati ci son rimasto nel vedere in hotel, a colazione, un locale che si abbuffava di salsicce e eggs&bacon. Ovviamente non era maiale.
I musulmani non sono tutti religiosi, gli osservanti non mangiano maiale e non bevono, gli altri fanno quello che vogliono o possono. Sicuramente tra i maschi più della metà beve tranquillamente alcool, che peraltro è una parola di origine araba.
I musulmani non sono tutti religiosi, gli osservanti non mangiano maiale e non bevono, gli altri fanno quello che vogliono o possono. Sicuramente tra i maschi più della metà beve tranquillamente alcool, che peraltro è una parola di origine araba.
Oh lo so, lo so, i muratori che hanno lavorato a casa mia hanno spazzolato le bottiglie coricate in religioso silenzio nella mia cantina.
Prova ne sia che qualche muro non è correttamente allineato
Ovviamente le loro preferenze sono andate ai francesi![]()
E da quando Boeing747 fa il muratore?
Se sono il capomastro ci sono alcuni garzoni, tra cui Nicola_LIMFE da quando Boeing747 fa il muratore?
Non ho capito come un thread sull' Iran sia annegato nell' alcool, come se fossimo in Associazione & OT
L' unico appiglio sarebbe stato l' origne iraniana, dintorni di Shiraz, del Syrah. La Rivoluzione islamica ne ha comportato l' estinzione in patria, solo la piccolissima comunità cristiana può legittimamente fare e bere vino.