Microsoft flight simulator

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,578
277
131
Ciao,

l'ultima versione pubblicata è FSX (Flight Simulator X, dove la X sta per 10). E' però ritenuta da molti, non a torto, un po' troppo esosa in materia di requisiti di sistema. Di conseguenza, la versione ad oggi più diffusa è la 9 (chiamata alternativamente "FS2004", "FS9", "A Century of Flight"...è sempre la stessa cosa).

Non ricordo con precisione i requisiti di sistema, ma andando su questa pagina e selezionando Microsoft 2004 dal menu a tendina, potrai verificare se il suo sistema è adatto a farci girare quel simulatore.

In bocca al lupo!

Allora siamo alla X edizione uscita a settembre 2006 e quindi è quasi una novità e di uscite all'orizzonte, ovviamente, non c'è traccia. Sembra che FSX sia molto sviluppato graficamente e sia quindi altrettanto pesante. Non avendolo però ancora acquistato per ora non so dirti nulla di più preciso, ma in questa sezione non sono pochi quelli che lo utilizzano e quindi ti sapranno aiutare;)

Comunque per le specifiche Hardware credo che sul sito Microsoft tu possa trovare tutto.

Salutoni
LIMA

Il migliore è senza dubbio l'ultimo,FSX,ma se non hai una bomba atomica come processore e scheda video sei nei guai. FS9 invece al momento è il più usato e più tranquillo.

[:306]

scusate, sarà che sono un principiante, ma sulla sezione delle lezioni di volo io mi sono fermato alla spiegazione del VOR...
Praticamente, non ci ho capito una mazza di come funziona, o sono io che sono mezzo ignorante, o è che traducendolo direttamente dall'americano all'italiano, si sono dimenticati di aggiungere qualcosa.....anzi ci sarebbe qualcuno capace di spiegarmi il suo funzionamento???Grazie in anticipo