[MICRO TR]Un volo ZERO qualunque: EZE-MXP

tutto il mondo è paese.... senza generalizzare, c'è un mix di tutte le nazionalità a bordo... è l'educazione, non la nazionalità, a fare la differenza...

grazzie per la splendida descrizione di questi indimenticabili momenti di un volo che noi non possiamo apprezzare, macello compreso...!!!

Mamma mia...

Una volta ebbi l'upgrade in Buisness su un AZ MD80 sulla MXP-AGP e avevo 7 anni. Feci una fatica immensa per sembrare uno sciccoso prendendo addirittura le olive con la forchetta ([xx(]); ebbene, una fila avanti un signore le prendeva con le mani, e dopo averle ruminate per bene sputava il nocciolo sul piatto ad una velocità superiore a quella dell'aereo! [:307]

Bah!

Caro AviatorAZ, grazie perché in mezzo a un troiaio del genere trovi la voglia di documentarlo. Continua con questi report!

Marco

Grazie per questo tuo ennesimo racconto di vita vissuta Aviator.

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

....Ieri addirittura un pax di magnifica ha divelto il poggiatesta della poltrona.. che nemmeno Hulk ci riesce.
Ma Chuck Norris si..... :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

...un telecomando sfasciato perchè ti ci sei seduto sopra? bene 400 euro....
Il problema è che ad Az quel telecomando lo fanno pagare 800 dollari, quando le altre compagnie lo pagano 150, 200 dollari al massimo..... [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Ma Chuck Norris si..... :D:D:D:D

ahhhhh, ecco chi era..... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Admin
Il problema è che ad Az quel telecomando lo fanno pagare 800 dollari, quando le altre compagnie lo pagano 150, 200 dollari al massimo..... [:305][:305][:305]
ecco, hai detto bene lo fanno pagare</u>, non costa....

mi aggangio al tr per una domanda sul volo FCO-EZE di AZ...nell'orario risulta il AZ680 alle 21,50 da FCO ma non se cerco di prenotare mi da sempre via milano, sapete perchè ?