A AZ1774 Guest 25 Febbraio 2006 #1 Se mi dai la tua e-mail ti posso inviare quelle che ho fatto io, hai problemi di spazio? Altrimenti posso postarle sul mio sito. Fammi sapere. Ciao Daniele
Se mi dai la tua e-mail ti posso inviare quelle che ho fatto io, hai problemi di spazio? Altrimenti posso postarle sul mio sito. Fammi sapere. Ciao Daniele
I-ENRY Utente Registrato 6 Novembre 2005 3,147 0 Castiglione Olona. www.i-enry-aviation.it 25 Febbraio 2006 #2 Anche io ne ho qualcuna se servono, anche un primo piano della ragazza (mooolto carina), questa http://www.i-enry-aviation.it/forum2/IMG_8135r.jpg
Anche io ne ho qualcuna se servono, anche un primo piano della ragazza (mooolto carina), questa http://www.i-enry-aviation.it/forum2/IMG_8135r.jpg
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,205 741 38 Abu Dhabi 25 Febbraio 2006 #3 Anche io ho diverse foto della nostra magnifica hostess, del catering di quel volo nonché una foto che ritrae l'equipaggio al completo. Se ti serve te le spedisco volentierissimo... Comunque potevi darle l'indirizzo del forum, no? Ciao e facci sapere
Anche io ho diverse foto della nostra magnifica hostess, del catering di quel volo nonché una foto che ritrae l'equipaggio al completo. Se ti serve te le spedisco volentierissimo... Comunque potevi darle l'indirizzo del forum, no? Ciao e facci sapere
M mf6745 Utente Registrato 9 Novembre 2005 85 0 . 25 Febbraio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Anche io ho diverse foto della nostra magnifica hostess, del catering di quel volo nonché una foto che ritrae l'equipaggio al completo. Se ti serve te le spedisco volentierissimo... Comunque potevi darle l'indirizzo del forum, no? Ciao e facci sapere Clicca per espandere... Grazie a tutti... che le dia l'indirizzo del forum è il minimo, vi farò sapere. Roberto
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Anche io ho diverse foto della nostra magnifica hostess, del catering di quel volo nonché una foto che ritrae l'equipaggio al completo. Se ti serve te le spedisco volentierissimo... Comunque potevi darle l'indirizzo del forum, no? Ciao e facci sapere Clicca per espandere... Grazie a tutti... che le dia l'indirizzo del forum è il minimo, vi farò sapere. Roberto