Ieri mattina trovo nella buca delle lettere una bella busta tutta arancione proveniente da Luton (UK) col logo Easyjet.
Molto incuriosito la apro subito e con sorpresa noto che si tratta di una lettera per notificarmi il cambio di orario di un volo MXP-IBZ di fine luglio, la variazione mi era stata già notificata tempo fa via mail e siccome non era molto significativa non avevo fatto nulla accettandola.
La compagnia forse per scrupolo che non avessi ricevuto o letto la mail mi ha notificato la stessa variazione anche per lettera cartacea proponendomi nel caso non mi andasse bene il nuovo orario, un cambio data gratuito o il rimborso.
Nei giorni in cui molti si stanno lamentando della mancanza di avvisi di cambio orario anche da parte di major come Alitalia, mi è sembrata molto significativa e degna di nota questa politica di gestione dei cambi operativi fatta da una compagnia low cost come Easyjet, che mi avvisa prima per mail e poi anche per lettera di un cambio minimo di orario per un volo che avrò tra 3 mesi...
Complimenti quindi al loro servizio clienti visto che anche un piccola attenzione come questa può secondo me contribuire a fidelizzare la clientela...
Molto incuriosito la apro subito e con sorpresa noto che si tratta di una lettera per notificarmi il cambio di orario di un volo MXP-IBZ di fine luglio, la variazione mi era stata già notificata tempo fa via mail e siccome non era molto significativa non avevo fatto nulla accettandola.
La compagnia forse per scrupolo che non avessi ricevuto o letto la mail mi ha notificato la stessa variazione anche per lettera cartacea proponendomi nel caso non mi andasse bene il nuovo orario, un cambio data gratuito o il rimborso.
Nei giorni in cui molti si stanno lamentando della mancanza di avvisi di cambio orario anche da parte di major come Alitalia, mi è sembrata molto significativa e degna di nota questa politica di gestione dei cambi operativi fatta da una compagnia low cost come Easyjet, che mi avvisa prima per mail e poi anche per lettera di un cambio minimo di orario per un volo che avrò tra 3 mesi...
Complimenti quindi al loro servizio clienti visto che anche un piccola attenzione come questa può secondo me contribuire a fidelizzare la clientela...