Mi presento

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Davide, sono nuovo del forum e volevo presentarmi. Da quanto ho letto finora, la maggior parte degli utenti di questo forum siete professionisti del settore dell'aviazione civile, per lavoro o per passione, quindi abbiamo gia' qualcosa in comune :)
Sono italiano e lavoro presso una compagnia aerea "Low Cost" straniera come Business Development Manager. Non faccio il nome per non fare pubblicita', privatamente ve lo posso anche dire.. ;) Abbiamo diverse rotte verso l'Italia quindi sono particolarmente interessato a quanto si muove sui nostri aeroporti, e mi piacerebbe avere uno scambio di idee con voi in merito a diversi argomenti. Spero avremo occasione di conoscerci.
Grazie

Davide

benvenuto ed ovviamente grazie per tutti i biglietti omaggio che vorrai elargire.
opss... vorrai? scusa il lapsus: dovrai ;)

Sono italiano e lavoro presso una compagnia aerea "Low Cost" straniera come Business Development Manager. Non faccio il nome per non fare pubblicita',

Poichè ho capito di quale compagnia aerea si tratta.... quanto tempo ci vuole per vederla a Bari ? :D:D

Vi prego toglieteci davanti MyAir su una rotta che potrebbe dare ottimi risultati!

Benvenuto a bordo

Poichè ho capito di quale compagnia aerea si tratta.... quanto tempo ci vuole per vederla a Bari ? :D:D

Vi prego toglieteci davanti MyAir su una rotta che potrebbe dare ottimi risultati!

Benvenuto a bordo

fosse per me la porterei a Bari anche domani mattina.. ho cercato di muovermi in questo senso ma sai.. sono molte le valutazioni per aprire una nuova rotta, le principali sono incentivi, pax e concorrenza :(