Mi presento... :-)

cavoli...quanti messaggi di benvenuto...che dire...grazie !!!

Non ho mai fatto un TR dettagliato ... forse perchè alla partenza c'è sempre un pò di tensione/eccitazione e non mi è mai passato per la testa di fare foto alla partenza e durante il viaggio...ma questa volta vedrò di fare del mio meglio... :):)

P.s: è la prima volta che volo con alitalia in intercontinentale...e sono davvero contento...mi sento più a casa :) !!!

non ditelo a me.....ogni volta che ci torno...poi voglio sempre tornarci un'altra ancora ......e non vi nascondo la voglia di trasferirimi....ma con le leggi dell'immigrazione u.s.a oggi è praticamente un sogno :( .... mi accontento (si fà per dire) di 1 o se riesco 2 viaggetti annuali...

Benvenuto!!!...aspettiamo con ansia il TR!!!!.....è vero gli USA sono bellissimi...e la Florida è uno dei miei stati preferiti!!!!

Benvenuto!!!...aspettiamo con ansia il TR!!!!.....è vero gli USA sono bellissimi...e la Florida è uno dei miei stati preferiti!!!!

Guardando sul tuo profilo sulla tua residenza vedo roma-florida ... non dirmi che ti fai 6 mesi qui e 6 mesi li .... se così fosse .... complimenti davvero !!!!!:)