Mi presento...

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Dopo tanto tempo mi sono deciso ad iscrivermi su questo bellissimo forum: sono un A/V Alitalia, ma forse farei meglio ad usare il passato dal momento che sono stagionale e CAI!CAI!CAI!! La vedo grigia per il futuro:sconfortato: complimenti ancora e rimango in attesa di tanti bei TR che adoro! CIAO CIAO

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...no Tunisair purtroppo non ho mai volato sul Caravelle pero' sono riuscito a volare su un 707, su un dc8-63, sul Convair a riguardo volevo chiedere se qualcuno del Forum avesse foto di Linate ma soprattutto delle cabine A/C Alitalia dal 1968 al 1980 anni in cui secondo me l'aviazione civile era al massimo splendore(nonostante la crisi petrolifera) e di cui soprattutto per quanto riguarda l'Italia e' piu' arduo trovare documentazioni fotografiche :)

Benvenuto e, per quanto riguarda il tuo futuro professionale,......sodomizza il cetaceo !!!!

P.S. qualcuno sta tenendo il conto di quanti nuovi iscritti al forum stanno arrivando questo mese ?????? una marea !!!

ciao caravelle , aereo francese
sei forse filo AF ?

Allora devo dire che quando la scelta era tra AP e AF speravo nella compagnia francese(amando tra l'altro la Francia e la sua cucina) mi sembrava strano che una mini-compagnia acquistasse AZ, ora che i giochi sono cambiati spero in LH piu' che altro perche' sembra che vogliano sviluppare maggiormente il LR dall'Italia e (perdonatemi il campanilismo) sviluppare maggiormente MXP...il caravelle l'ho utilizzato perche' oltre a ricordarmi i fasti perduti fa parte della storia dell'aviazione italiana che volente o nolente Alitalia ha contribuito a creare(oltre ad essere un aereo molto bello precursore del dc-9)