mi presento!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

PIcard, io ho citato la frase di RIker per far notare che secondo lui il comandante della Defiant (Worf) era un ammiraglio!!![:0] Forse s'è sbagliato...

P.S. La Galaxy è lunga 641 metri; La Enterprise-E è lunga 680 metri!:D

Oh che bello... mi sembra di stare in un forum di star trek... mi sento quasi a casa!

Ok torno alla mia collettività con tette di nove...:D:D

A parte gli scherzi...
La defiant in primo contatto era stata danneggiata, Riker disse "piccola ma robusta" e Worf si è alterato sul fatto che l'avesse considerata piccola!
La nave dell'ammiraglio era una delle tante distrutte nella battaglia.
Io ho tutte le serie compresa la serie animata oltre a tutti i film (e non venitemi a dire che la serie animata non è riconosciuta perchè si integra pienamente con TOS).

Ora noi andiamo a fare un cico di rigenerazione nella mia alcova... Noi siamo borg...la resistenza è inutile

CIAO PICARD,NO NON CI CONOSCIAMO,CHE IO SIA NUOVO LO DIMOSTRA IL FATTO CHE HO DIMENTICATO DI PRESENTARMI A TUTTI VOI DEL FORUM,[:301]ME NE DISPIACE E MI SCUSO, CREDO POI DI AVER ESORDITO CON UNA SECONDA GAF CREDENDO DI MESSAGGIARE CON WOLF,SCUSAMI PICARD! [xx(]
CIAO AMICI.

Citazione:Messaggio inserito da Picard

a si?

si si...
tranne DS9 di cui non ho visto le stagioni 5 e 6 le altre le ho viste tutte... pensa che VOY lo compravon in VHS in Inglese quando non c'era il doppiaggio in ITA, è la serie che ho amato di più... ho anche i LaserDisc della AnimatedSeries che ora hanno riesumato in DVD anche in ITA

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da Picard

a si?

si si...
tranne DS9 di cui non ho visto le stagioni 5 e 6 le altre le ho viste tutte... pensa che VOY lo compravon in VHS in Inglese quando non c'era il doppiaggio in ITA, è la serie che ho amato di più... ho anche i LaserDisc della AnimatedSeries che ora hanno riesumato in DVD anche in ITA

ciauz sky3boy

Se rimanevi con le VHS in inglese era meglio...:D evitavi il doppiaggio da cani e le voci cambiate tra la 4ta e la 5ta serie di Tom Peris.

Menomale che con il DVD hai la possibilità di scegliere la lingua!

@LUPO Benvenuto lupo, credo che ci sia un equivoco: io sono Worf e non wolf, quella di cui parla Picard è la 4a stella + vicina alla terra e in Star trek è molto impèortante;

@dvsoft
La nave ammiraglia della flotta all'inizio della battaglia è la mitica U.S.S. Endeavour, la "Nebula" unica scampata al disastro di Wolf359: che intendessero proprio quella?:(

Beh non ti so dire di preciso... dovrei rivedermelo in inglese... magari si capisce meglio! Cmq potrebbe trattarsi di qualche nave con qualche altro ammiraglio... non ce ne sarà mica uno solo!:D