mi presento!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

@Picard

mi sono visto quasi tutta la serie originale con Kirk, TNG mi manca qualche puntata dell'ultima stagione, DS9 solo le prime 4 stagioni, mentre di Voyager ed Enterprise non mi sono perso una puntata. Ovviamente ho visto tutti i film che sono usciti al cinema: il migliore per me resta "Primo Contatto" (guarda caso quello con i Borg)...[8D]:D

[:306]

Odo è il connestabile con funzione di capo della sicurezza sulla stazione di Deep Space 9, situata vicino al pianeta Bajor ed in prossimità del Tunnel spaziale. Ha assunto questo ruolo durante l'occupazione Cardassiana e poi successivamente lo ha mantenuto con l'arrivo sulla stazione della Federazione.
Odo è un mutaforma appartenente ad una delle razze del Dominion.:D

No ha combatutto in primo contatto! poi non ho detto che il conestabile sia parte dei jem'hadar! è della specie dei fondatori sono dei ma lui visto che è onesto e ama la vita non ha voluto mettersi dalla parte di Gul Dukat (Cardassiano) e Weyoun (capo vorta) comunque a odo lo hanno "tentato" in molti e ha dovuto fingere di essere cattivo... insieme alla sua donna kira nerys (bajorana) e poi la defiant era davvero rivoluzionaria aveva il dispositivo d'occultamento.. e non ne hanno fatte altre perchè inutili : il dominio sconfitto e i borg distrutti come niente bè più o meno per la storia di primo contatto compaiono dai ghiacci in enterprise infine la nuova colonna sonora di apertura dalla quarta serie in poi è stupenda classica e indimenticabile quella delle prime tre come episodio migliore vi consiglio il "sacrificio degli angeli" : la venture e la odissey classe galaxy abbattute dal dominio in pochi secondi ancor meno tempo per le navi di classe excelsior II e Miranda oh mi ricordo da piccolo che vidi l'episodio di voyager "il volto del terrore" mi piacque tantissimo mi ricordo tanto la scena in cui il clown sta per tagliare il petto a henry kim! [:0]

skyrobbie mi hai preceduto! ma non si dice dominio? e c'è anche Abenobashi trekker! e siamo a quattro ce ne sono altri? [8]

Odo è un mutaforma appartenente ad una delle razze del Dominion
I Mutaforme erano IL dominio [:307]

Non è possibile...[:0]

Benvenuto Picard, nel Forum dell'Aviazione Civile![:306]

Vedrai, troverai molte strane nuove amicizie e "vecchie conoscenze" in questo spazio (l'ultima frontiera...)[:o)]

(Ma cosa sto dicendo? Devo essere impazzito!!! [:I])Marco;)