mi presento!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Buonasera a tutti gli utenti e/o visitatori di aviazionecivile.it! spero che potremmo andare daccordo! :)

E perchè dovremmo discutere ?

Da Wolf359

worf promosso! (sei del 92?) ma naturalmente nooo! (senior member) [siamo i borg assimileremo le vostre peculliarità tecnologiche e biologiche alla nostra... arrendetevi o sarete distrutti!] (da star trek voyager) [:0]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Worf

Ma scusa, non eri mica diventato capitano della USS Defiant?[:301] Io poi non sono un guardiamarina, sai faccio parte del Dominion...:D;)

Bof, sembra che in Primo Contatto Riker dica "La nave dell'Ammiraglio è stata distrutta"[:0] (dopo la scena che vedi nella mia firma) Sinceramente comincio a non capirci più niente[:I]

[8D]
picard.gif
[8D]

No no la defiant era integra (è indistruttibile) pensa può far sparare 4 banchi phaser all'unisono! (Fu progettata da benjamin sisko per i borg ma combattè una sola volta con loro ebbe più battaglie con i Jem'Hadar e tutto il dominio , i fondatori ,capi vorta,Odo ... mai visto Deep Space Nine?) battaglie che portano allo stremo federazione ,klingon e romulani! con dominio,cardassiani,romulani,klingon,e federazione in qualche puntata cerano 20000 astronavi coinvolte! per darti la prova che la defiant non fu distrutta william t.riker disse a worf e capitano : "la defiant è alla deriva... piccola ma restente!" Worf:"piccola?"
(è lunga 170M!) L'enterprise "solo" 641!

p.s :worf togli quel logo di surgelati mi offendi! [:303][:303]

Citazione: (Fu progettata da benjamin sisko per i borg ma combattè una sola volta con loro ebbe più battaglie con i Jem'Hadar e tutto il dominio , i fondatori ,capi vorta,Odo ... mai visto Deep Space Nine?)

Argh....ARGH...fu progettata dalla federazione, come nuova classe di navi...difatti tutte le navi della federazione sono scientifiche con un po di armamento, mentre queste nuove classi sono soltanto da guerra...e odo era un amico di ds9 non ci hanno combattuto contro -.-''.
La nave contro i borg non ha mai combuttuto perche' troppo pericolosa rischiando ogni volta che combatteva un cedimento strutturale, per la potenza dei phaser e dei cannoni avendo davanti 4 sbocchi. E puo' volare a velocita' di curvatura massima. Ma anche la' ci sono problemi perche' la struttura non regge la velocita' massima.
La nave fu' portata su DS9 dopo l'incontro non dei fondatori ma dei Jem'hadar nella prima puntata della terza serie.