Mi presento!

• Autore Discussione Autore Discussione A.300 M-Zanf
  • Data d'inizio Data d'inizio

che accoglienza.....non m'è l'aspettavo!
Cmq avrei una domandina per chi è di pescara (oppure per chi conosce l'aeroporto)....
E' una mia impressione oppure da google earth è stato omesso l'impianto radar che sta sulla collina a sud? quella di san giovanni teatino per intenderci.....
Io non riesco a trovarlo!!! eppure sta la, si vede dall'asse attrezzato e inoltre ci sono passato parecchie volte affianco. ciao ciao stefano

Citazione:Messaggio inserito da sfidanza

E' una mia impressione oppure da google earth è stato omesso l'impianto radar che sta sulla collina a sud? quella di san giovanni teatino per intenderci.....
Io non riesco a trovarlo!!! eppure sta la, si vede dall'asse attrezzato e inoltre ci sono passato parecchie volte affianco. ciao ciao stefano

il radar c'è;)ecco qui :
radar-1.jpg

ah era quello allora......avevo il dubbio vedendo l'antenna rossa sulla sinistra ma non ne ero sicuro perche non riuscivo a trovare il pannello girevole nero.
grazie millle ciaoooooooooo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu