Mi presento....

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Ciao Simona, benvenuta. Qual' è il tuo aereo preferito?

Sono certo che dirà il 340!!! [:307]

Ben arrivata anche a te.

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
[br

Sono certo che dirà il 340!!! [:307]

Ben arrivata anche a te.

@Jtstream: sto preparando qualche altra domandina. PS scusa Simona se approfitto del tuo thread.
[/quote]

No problem, volo domani e dopodomani notte poi ho roba "ground", fino al 30, quindi tranquillo...

Citazione:Messaggio inserito da ophoelia

Ciao a tutti!
Sono Simona,una nuova iscritta a questo forum che ho avuto modo di conoscere grazie ad un amico. Premetto che purtroppo non sono assolutamente un'esperta in materia:in compenso mi affascina e diverte molto ammirare le foto che vengono inserite da tutti voi,che hanno come oggetto sia il mondo reale che virtuale,e nel contempo essere aggiornata su tutte le ultime news in questo campo!
In questo modo potrò dire anche la mia e non limitarmi solo a guardare!:)
Allora...a presto!!![:306]
Benvenuta a bordo anche a te Simona

Danilo

Come dice FR quando si parte in ritardo:

"You are very welcome on board !!!"

E non comportatevi subito da maniaci!! (sei di pozzuoli, capiti a LIRN, ecc) [:306][:306]

Devo convincere Paola ad iscriversi... stasera ci provo, okkio che vi mando puccio [:305][:305]

[:308]

Andrea

Puccio è il classico amico alto 2 metri e largo 3 il cui compito è quello di fungere da body guard (od esattore) in genere "Puccio" è universale, forse voi a napoli avete un altro nome.

Insomma il primo che fa il prila con Paola riceverà il seguente trattamento :[:305][:305][:305][:303][:303][:303][:305][:305][:305]

dove [:303] = a palleggiare non ad accarezzare !!!

Ok ho emesso il notam, poi non lamentatevi !!

[:308][:308][:308][:308][:308]

Andrea