Ciao e benvenuto!
Perchè non posti le foto dei tuoi aeroporti? Anche a me piacerebbe costruirne uno, mi sa che ti romperò le scatole per chiedere consigli!
... magari durante il prossimo raduno di spotting.
Ciao sara, questo è il link al mio vecchio aeroporto, ormai non esiste più a causa di un trasloco. Ora sto ultimando quello nuovo e presto sarà "da foto". Attualmente non mi interessano più i fantasy flights, però, grazie a questa passione, potrai vedere molti aeroporti oltre al mio. A presto!
PS: EDIT... Sono andato a vedere le foto che hai linkato... Ma è eccezionale! Piacerebbe anche a me avere le capacità e la pazienza per costruire degli aeroporti in miniatura così! Al primo meeting spotteristico di MXP ci devi raccontare tutti i dettagli![8D]
Benvenuto Lollomz!
Anch'io seguo http://www.diecastaircraftforum.com/ e sono un appassionato di aerei herpa.
Ho visto il tuo sito; che dire, sei un grande!!![8D] W MXP!!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, e per i commenti positivi, non mi aspettavo tante risposte ad esser sincero.
Per Worf92: qual'è il tuo nick su DAC?
Buon weekend a tutti!
Mi dispiace, ho solo 14 anni e non so parlare in inglese tanto bene e non mi sono iscritto, Lo seguo soltanto.
Forse quando cambierò la prof si vedrà...