mi presento....

Citazione:Messaggio inserito da Scaindro

Sono proprio il "discepolo".
Lavoro alla pianificazione manutenzione per Neos.

Oh benone! Intanto benvenuto :)
Poi...riguardo le configurazioni dei 737-800 NO:
I-NEOT vecchia
I-NEOS vecchia
I-NEOX nuova
Giusto?? E l'altro? Sai, sono un fanatico di Neos [:259]

Altra cosa per quelli che lavorano in Neos: sui 767 vendete già il modellino del 767?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

I-NEOT vecchia
I-NEOS vecchia
I-NEOX nuova

Altra cosa per quelli che lavorano in Neos: sui 767 vendete già il modellino del 767?

Oh, ma ci prova con tutti!!!
I 737 sono tutti uguali:184Y!!!!!
I modellini del 767....a fine mese vado in vacanza e te li compro tutti, se ci sono!:D
Gigi

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

I-NEOT vecchia
I-NEOS vecchia
I-NEOX nuova

Oh, ma ci prova con tutti!!!
I 737 sono tutti uguali:184Y!!!!!
I modellini del 767....a fine mese vado in vacanza e te li compro tutti, se ci sono!:D
Gigi

[:101] So che sono tutti uguali, ma due sono configurati alla vecchia maniera e 2 con la nuova, quindi i sedili sono leggermente in posizioni diverse...ho perso il foglio che mi ero fatto [:150]

Per i 767, siccome i miei suoceri se vanno via con Neos a Cayo Largo, volevo sapere se li vendevano già così poi li obbligavo a prendermene uno [:256] Poi ad aprile vado viao col 737 NO [:258]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu