Mi presento

Mi dispiace deluderti, ma non ho un ristorante, ho lavorato per 22 anni a Londra in un Restaurant in quel di Sloane square, poi sono tornato, ora sono responsabile di catering, ma è tutta un'altra vita, credimi.P.S Comunque i miei primi non li batte nessuno.

Bella Peruggí...hai guadagnato un sacco di punti!

Se posso aggiungere due parole sulla mia presentazione, ho avuto l'onore di viaggiare, sul volo Perugia-Linate, con Dario Fo, lui scendeva a Milano, io proseguivo su Londra, mi sembra 2000/2001, l'aereo era un atr42, mi sembra della Minerva airlines. Spesso veniva a Santa Cristina (Gubbio) dove aveva creato la Libera universita' di Alcatraz.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu