Mi presento

La mia professione: Cuoco in quel di Perugia, anni 45, appassionato d'aeronautica, soprattutto aerei civili.

Benvenuto!! P.S.: Al prossimo ritrovo di Aviazione Civile "strangozzi al tartufo" per tutti....

benvenuto Perugino appassionato di aerei...e cuoco, che da quando l'hai detto son piovute richieste di inviti al tuo ristorante e sei sparito...
Dai, siamo solo alcune centinaia! :)

Mi dispiace deluderti, ma non ho un ristorante, ho lavorato per 22 anni a Londra in un Restaurant in quel di Sloane square, poi sono tornato, ora sono responsabile di catering, ma è tutta un'altra vita, credimi.P.S Comunque i miei primi non li batte nessuno.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu