Mi presento

LIPF

Utente Registrato
12 Febbraio 2014
4
0
LIPF/Ferrara
Buonasera a tutti; dopo una lunga e silenziosa frequentazione, ho (finalmente) deciso di presentarmi a tutto il forum.
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e studio Ingegneria Meccanica (anche se, ahimè, non esattamente "in orario").

Posso dire che la mia passione per gli aerei sia, almeno in parte, ereditaria; sono infatti figlio e doppiamente nipote (nonno paterno e zio) di ex-piloti di alianti. Purtroppo non ho mai provato l'ebbrezza di volare con loro, poiché hanno smesso di volare quando avevo pochi anni.
Il mio battesimo dell'aria è stato un banale AOI-STN con Ryanair, che ad oggi è anche l'unica compagnia con la quale ho volato.

La mia sezione preferita del forum è senza dubbio l'Archivio Trip Report; anche se non sono esattamente come visitare di persona i luoghi che descrivono, permettono comunque di vedere come essi siano. Senza contare il fatto che alcuni di essi sono estremamente divertenti!

Ora passo e chiudo, spero di non essermi dilungato troppo e di non avervi annoiati!

Ciao LIPF benvenuto da un altro novellino del forum (che sarei io)
Anche io il primo volo l'ho fatto a poco più di 20anni; hai tutto il tempo per farne altri millemila! :)

Benvenuto a bordo, di tempo per volare ne hai a volonta'!

welcome aboard, enjoy your flight with Aviazione Civile! :)

Benvenuto a bordo!

Benvenuto a bordo e buon divertimento nel foru :)
Many happy landings x

Benvenuto tra noi!:)

Mi piacciono queste presentazioni.
Benvenuto.

Ciao LIPF benvenuto da un altro novellino del forum (che sarei io)
Anche io il primo volo l'ho fatto a poco più di 20anni; hai tutto il tempo per farne altri millemila! :)

Innanzitutto grazie a tutti!

Benvenuto Andrea!

Prima o poi il TR ce lo farai tu allora. ;)

Ovvio, anche se vi dovrete accontentare di un BLQ-LGW-BLQ con breve OT sportivo

Benvenuto! Ho cominciato pure io a volare tardi ma poi mi sono dato da fare per recuperare, l'età è dalla tua parte! ;)
P.S.
Pure mio figlio frequenta Ingegneria Meccanica a Ferrara, è al secondo anno e magari vi sarete pure incrociati a qualche lezione!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu