Mi presento


LIPF

Utente Registrato
12 Febbraio 2014
4
0
1
LIPF/Ferrara
Buonasera a tutti; dopo una lunga e silenziosa frequentazione, ho (finalmente) deciso di presentarmi a tutto il forum.
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e studio Ingegneria Meccanica (anche se, ahimè, non esattamente "in orario").

Posso dire che la mia passione per gli aerei sia, almeno in parte, ereditaria; sono infatti figlio e doppiamente nipote (nonno paterno e zio) di ex-piloti di alianti. Purtroppo non ho mai provato l'ebbrezza di volare con loro, poiché hanno smesso di volare quando avevo pochi anni.
Il mio battesimo dell'aria è stato un banale AOI-STN con Ryanair, che ad oggi è anche l'unica compagnia con la quale ho volato.

La mia sezione preferita del forum è senza dubbio l'Archivio Trip Report; anche se non sono esattamente come visitare di persona i luoghi che descrivono, permettono comunque di vedere come essi siano. Senza contare il fatto che alcuni di essi sono estremamente divertenti!

Ora passo e chiudo, spero di non essermi dilungato troppo e di non avervi annoiati!
 
Ciao LIPF benvenuto da un altro novellino del forum (che sarei io)
Anche io il primo volo l'ho fatto a poco più di 20anni; hai tutto il tempo per farne altri millemila! :)
 

Benvenuto a bordo, di tempo per volare ne hai a volonta'!




welcome aboard, enjoy your flight with Aviazione Civile! :)


Benvenuto a bordo!

Benvenuto a bordo e buon divertimento nel foru :)
Many happy landings x

Benvenuto tra noi!:)

Mi piacciono queste presentazioni.
Benvenuto.


Ciao LIPF benvenuto da un altro novellino del forum (che sarei io)
Anche io il primo volo l'ho fatto a poco più di 20anni; hai tutto il tempo per farne altri millemila! :)

Innanzitutto grazie a tutti!

Benvenuto Andrea!

Prima o poi il TR ce lo farai tu allora. ;)

Ovvio, anche se vi dovrete accontentare di un BLQ-LGW-BLQ con breve OT sportivo
 
Benvenuto! Ho cominciato pure io a volare tardi ma poi mi sono dato da fare per recuperare, l'età è dalla tua parte! ;)
P.S.
Pure mio figlio frequenta Ingegneria Meccanica a Ferrara, è al secondo anno e magari vi sarete pure incrociati a qualche lezione!