volo ferry????? cosa vuol dire?? ( abbiate pazienza )
Embraer 170 non credo arrivi fino a Dubai la sua portata a pieno carico è di 1800nm....circa 3300 km. Credo che fino a Dubai siano molti di più
ovvero? se per esempio un KL fa AMS-ORY per AF e dopo deve fare LHR-AMS? mettiamo caso in questo esempio sarebbe un ORY-LHR?Dicesi volo ferry un volo di posizionamento aeromobile, per cui senza passeggeri paganti a bordo.
ovvero? se per esempio un KL fa AMS-ORY per AF e dopo deve fare LHR-AMS? mettiamo caso in questo esempio sarebbe un ORY-LHR?
scusa ma cosi capisco meglio![]()
![]()
![]()
Si' giusto, il ORY-LHR sarebbe un volo ferry.
esatto...compagnia di crociera, ma ancora non mi avete toldo il dubbio su che aereomobile, mi hanno detto che e un roma.dubai non stop..
e di questi tre quale e il piu' comodo??e una domanda stupida ma dopo aver quasi sempre volato con un 737 che sono un pò scomodini questi tre modelli non li conosco.... e poi tra un volo "Ferry" ed uno di linea su il servizio cambia o no ..insomma alitalia e all'altezza della fama oppure il volo "ferrY" e un volo di serie B...
allora mi correggo un volo charter sono quelli che la compagnia noleggia...???? oppure il volo charter a una sua programmazzione come quelli di linea?? e quelli noleggiati sono una tantum,, scusate le domande anche sceme ....