Mi presento, vi offro un Thai, e chiedo consiglio

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Ciao a tutti, allora sono nuovo nuovo, da Roma. Scusate se magari sto facendo una domanda già posta, ma sabato sarò a Orio, e vorrei fare alcune foto, le foto che ho visto qui mi hanno invogliato, mi piacerebbe andare nella "lounge crossair" (dico bene?) e volevo sapere come si raggiunge, se si può andare liberamente, e come è la situazione per fare le fotografie. Intendo vi cacciano solamente, vi fanno cancellare le foto, oppure si rischia di più?
Grazie stramille a tutti, complimenti per le foto e per il forum. Vi omaggio di un Thai. Perdonatemi la coda tagliata, ma i 747 non vanno molto d'accordo con il 300 fisso :( farceli stare è dura.......

hstgakj9ee8.jpg

Perdonarti????

GRAZIE per lo splendido contributo e benvenuto nel forum.

Come esordio non c'è male.....e da parte mia [:307] invidia perchè stai vicino a un signor aeroporto.....

Continua a postare capolavori come questo, ok?

BENVENUTO A BORDO!!!!!!!!!!!!![:302]

Benvenutissimo:)[:306][:306]

e .. che foto meravigliosa!!
[:304][:304][:304][:304][:304]grazie!

Ciao Nexus,
sono nuovo anche io, ed ho iniziato a spottare proprio nel luogo dove vuoi andare tu;
non ho visto nessuna risposta circa le indicazioni (te le hanno date in via privata?),
se ti servono sempre, contattami.

[:306]
Paolo

Grazie a tutti per i complimenti, ma diciamo che un bel 70% di merito se lo prende il 747 thai :)
Si purtroppo il 300 fisso è stupendo da un lato, un pochini meno come versatilità, ma non posso starne senza :)

Piolob, grazie, ti contatto in privato

Doti del 300 :)

gcelhfz1.jpg

[:304][:304][:304][:304] Complimenti e benvenuto [:304][:304][:304]
ciao ciao e continua a omaggiarci foto così stupende....

Mi spiace di aver trovato il posto, ma non sapendo della scala, di non aver scattato nulla. Comunque vorrei ringraziare chi mi ha dato qualche dritta, nonchè i "ragazzi" che ho incontrato a Villafranca, bello vedere le vostre foto :)

Unica foto che ho fatto a Orio, appena arrivato all'alba

737ei5.jpg

Benvenuto a bordo! Ammazza che nitido il JET2! [:304][:304][:304][:304]
Il tele fisso è sempre meglio di uno zoom, con l'unico neo di scattare sempre un pelo prima che l'immagine occupi il 100% dell'inquadratura. [:306][:306]