Mi presento sono TRN_Dreamliner!!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ TRN_Dreamliner: cacchio se li conosco! Dai allora una volta fai un salto giù ;)

Grazie per i complimenti! [:I]

Oh allora ci si becca a FCO!!! Appena potrò venire lo scriverò sul forum... certo che Mario è 'na sagoma!! E' troppo forte... l'ho conosciuto a MXP quest'estate, il giorno della befana era in servizio a MXP e mi diceva che c'era una nebbia da far paura... 60 m di visibilità... pazzesco...e io ero qui a TRN spaparanzato sulla recinzione a farmi i charter russi del sabato... [:308]; alla fine però fa parte del gioco... quando si tratta di lavoro non si può tralasciare... mi sarebbe piaciuto molto spottare con lui... quasi mi aveva detto che c'era poi all'ultimo non ce l'ha fatta... un vero peccato alla fine... sarà per la prossima!!
Un vero piacere averti conosciuto... ci sentiamo presto allora...se hai qualche domanda e curiosità non hai che da chiedermi!!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Benvenuto!!!!!!!!! ottima la presentazione e fantastiche le foto su jp.net.. avevo gia avuto l'occasione di ammirarle! ciaooooo [:306]
Ciao Fabio, ovviamente anche io ho avuto modo di vedere le tue foto su Jetphotos!! Infatti siamo membri dello stesso Spotting Group, quindi mi piacerebbe chiamarti "Collega" o meglio "socio" in quanto collaboriamo per lo stesso obiettivo: Divertirsi spottando (e quella è la prima cosa) e poi ovviamente far crescere sempre più il nostro Spotting Group con i nostri spunti fotografici sempre più nuovi e affascinanti sperando nell'apprezzamento dei visitatori del sito...
Continua così che vai alla stragrande!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Benvenuto!!!!!!!!! ottima la presentazione e fantastiche le foto su jp.net.. avevo gia avuto l'occasione di ammirarle! ciaooooo [:306]
Ciao Fabio, ovviamente anche io ho avuto modo di vedere le tue foto su Jetphotos!! Infatti siamo membri dello stesso Spotting Group, quindi mi piacerebbe chiamarti "Collega" o meglio "socio" in quanto collaboriamo per lo stesso obiettivo: Divertirsi spottando (e quella è la prima cosa) e poi ovviamente far crescere sempre più il nostro Spotting Group con i nostri spunti fotografici sempre più nuovi e affascinanti sperando nell'apprezzamento dei visitatori del sito...

infatti, per questo che appena avevo visto il nome e cognome tuo mi sembrava di averlo gia visto, poi guardo la coda degli upload su jp.net e faccio un salto nell'italian spotting group e ti vedo proprio sopra di me.. e capisco dove ti avevo gia sentito! continua anche tu cosi che le tue foto son fantastiche!!!

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

infatti, per questo che appena avevo visto il nome e cognome tuo mi sembrava di averlo gia visto, poi guardo la coda degli upload su jp.net e faccio un salto nell'italian spotting group e ti vedo proprio sopra di me.. e capisco dove ti avevo gia sentito! continua anche tu cosi che le tue foto son fantastiche!!!

Grazie ancora Fabio... mi fa piacere che così tante persone questa sera mi abbiano accolto così bene facendomi molti complimenti sulle mie foto... questo forum è una pacchia, si sta da Dio!! :D
Per essere stato il primo forum in cui mi sono iscritto nella mia vita in questa occasione possiamo dire: "BUONA LA PRIMA"!!

Un abbraccio!! [:306]

Andrea.

Ciao Andrea,

un calorosissimo benvenuto a bordo anche da parte mia.

Mi pare di capire che conosci già parecchia gente, quindi qui nel forum non potrai che trovarti come a casa tua.:)

Davvero molto belle le tue foto caricate in jp.net! Complimenti!

A presto,
Chris

Benvenuto a bordo!!!
Veramente belle le tue foto!! :)

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da EDI

BENVENUTO anche da parte mia!

Foto fantastica.

Ciao

EDI
Ciao EDI, grazie per i complimenti... ho visto che scrivi sa Rimini... ho avuto occasione di passare vicino a Miramare... ma purtroppo non ci sono mai stato... te sicuramente sarai di casa lì... in passato mi sembra di aver letto che lì c'è una bella terrazza da cui prendere ottimi spunti fotografici... non so quale sia ora la situazione attuale però... ciò ke ho letto risale a circa 2 anni fa o 3, è cambiato qualcosa?? Ho avuto modo di sapere che durante il periodo dei charter atterrano velivoli e compagnie aeree russe con molta frequenza, tipo la Sibir... la Vim... ecc... com'è la situazione attuale dello scalo romagnolo?? Tienimi aggiornato... ci tengo particolarmente... ancora grazie per i complimenti!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Benvenuto a bordo!!!
Veramente belle le tue foto!! :)

Ciao
Andrea
Ciao, grazie per i complimenti sullemie fotografie... spero di aver tempo per modificarcne altre e poterle aggiungere nel più immeidiato futuro... ho visto che sei un Nikonista... guarda... io non faccio differenza tra le varie macchine fotografiche... certo i sensori hanno diverse caratteristiche e tendono a far emergere differenti tonalità di colore a seconda anche delle situazioni metereologiche... però devo dire una cosa... questi giapponesi stanno tirando fuori delle fotocamere con prestazioni che vanno al di là di ogni eccellenza... basti pensare alla Canon Eos 1D alla Nikon D2X, a dir poco sensazionali... io invece mi stacco da quello che sono i 2 giganti della fotografia che ho appena citato e ho avuto modo di acquistare l'ulitma nata in casa Minolta, la Dynax 5D che è poi quella utilizzata per le mie fotografie digitali che ho caricato su JP... pensa che è stata la prima fotocamera reflex sul mercato ad avere il dispositivo antishake incorporato nel corpo makkina, ciò ti permette di lavorare bene anke con ottike non stabilizzate... quindi anche meno costose... diciamo che ho considerato il rapporto qualità prezzo... e mi trovo molto bene... devo dire che i risultati sono andati oltre le mie aspettative iniziali...

In conclusione VIVA IL DIGITALE (il resto sono solo scelte di prodotto)!!!

Caspita, un "Minoltista"!!!!
Grande, lo sono anch'io... o meglio, lo sono stato... quando facevo solo diapositive la mia fidata compagna era una splendida Dynax 700si.
Adoro le Minolta, sono macchine ottime, robuste e veramente di grnadissima qualita!!!
Adesso sono passato a Nikon per il digitale... ma la mia Dynax è sempre qui :):):)

Ciao
Andrea

PS: anch'io non faccio differenza tra le varie marche... certo sono tutte ottime... tutte tranne quella che fa quei giocattolini di plastica... come si chiamano... Canon!!!
Scherzo ovvimente... qua sul forum si scherza molto tra tra Nikonisti e Canonisti (poverini:))...

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ciao Andrea,

un calorosissimo benvenuto a bordo anche da parte mia.

Mi pare di capire che conosci già parecchia gente, quindi qui nel forum non potrai che trovarti come a casa tua.:)

Davvero molto belle le tue foto caricate in jp.net! Complimenti!

A presto,
Chris
Grazie Chris, sei gentile!! ;)
Questo è sicuramente un gran bel gruppo... c'è molta gente, alcuni già li conoscevo e molti ho avuto modo di conoscerli stasera e siete moltissimi... e molto preparati!! :D
Ho visto che abiti in svizzera... il lago di Lugano è un posto stupendo dove fare foto... ho sentito che li operano anche i turboprop delle compagnie svizzere Darwin e FlyBaboo che ho avuto modo di ammirare in tutti i loro colori lo scorso anno nella mia gita spotteristica a GVA!! E' stato uno spettacolo... a parte che c'è un'aria tersa da far paura... lo smog equivale a zero...[8D] (non come la fogna che possiamo ammirare qui in italia[:307])!! qui le belle giornate ce le sognamo... a TRN se ti va bene di gionate limpidissime come si deve ne avremo si o no 20 all'anno... e non vorrei esagerare...!!!
Cmq non vedo l'ora di tornare in Svizzera... per Marzo si sta pensando di tornare in terra svizzera per scovare qualche altra chicca...
Un grande CIAOO sino ad oltre confine!! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Caspita, un "Minoltista"!!!!
Grande, lo sono anch'io... o meglio, lo sono stato... quando facevo solo diapositive la mia fidata compagna era una splendida Dynax 700si.
Adoro le Minolta, sono macchine ottime, robuste e veramente di grnadissima qualita!!!
Adesso sono passato a Nikon per il digitale... ma la mia Dynax è sempre qui :):):)

Ciao
Andrea

PS: anch'io non faccio differenza tra le varie marche... certo sono tutte ottime... tutte tranne quella che fa quei giocattolini di plastica... come si chiamano... Canon!!!
Scherzo ovvimente... qua sul forum si scherza molto tra tra Nikonisti e Canonisti (poverini:))...
Mi fa piacere che tu abbia già utilizzato una Minolta in passato... io per quanto riguarda le foto a pellicola utilizzavo una Yashica FX3 con tele 70-210 Tamron... che mi avevano prestato dei conoscenti di mio padre (pensa te ke giro!![:308]) e da un anno a questa parte sto utilizzando questa makkina fotografica che devo dire mi sta sorprendendo... tra l'altro ha pure uno skermo LCD non indifferente... sono 2,5 pollici di skermo... come la EOS 20D praticamente!! Solo che quella costava 600 euro in più all'epoca e poteva vantare di 8 mega pixels mentre la mia si ferma a 6.1, anche in questo caso ho notato che i megapixels servono relatiamente a poco in quanto contribuendo solo al formato dell'immagine non danno ovviamentenessun risvolto sulla qualità di quest'ultima... la mia teoria è questa... ke sian 10 8 o 6 megapixels, l'importante è riempire tutto il fotogramma nelmodo più preciso possibile così eviti di croppare spropositatamente!!!

Ke ne pensi?? ;)

Benvenuto a bordo.

Io sono un appassionato di aerei che sta ad ore dietro alla rete di Peretola e non faccio foto. Ma mi piacciono un mondo le vostre fotografie e per questo spesso vi ringrazio.

Spero vi faccia piacere.

[:306]

Citazione:
Mi fa piacere che tu abbia già utilizzato una Minolta in passato... io per quanto riguarda le foto a pellicola utilizzavo una Yashica FX3 con tele 70-210 Tamron... che mi avevano prestato dei conoscenti di mio padre (pensa te ke giro!![:308]) e da un anno a questa parte sto utilizzando questa makkina fotografica che devo dire mi sta sorprendendo... tra l'altro ha pure uno skermo LCD non indifferente... sono 2,5 pollici di skermo... come la EOS 20D praticamente!! Solo che quella costava 600 euro in più all'epoca e poteva vantare di 8 mega pixels mentre la mia si ferma a 6.1, anche in questo caso ho notato che i megapixels servono relatiamente a poco in quanto contribuendo solo al formato dell'immagine non danno ovviamentenessun risvolto sulla qualità di quest'ultima... la mia teoria è questa... ke sian 10 8 o 6 megapixels, l'importante è riempire tutto il fotogramma nelmodo più preciso possibile così eviti di croppare spropositatamente!!!

Ke ne pensi?? ;)

Sono perfettamente d'accordo con te, tra 6, 8 o 10mp non c'è poi tutta questa differenza... anche perchè cmq le foto noi le "ridimensioniamo" solitamente a non più di 1200px...
Tanti mp servono secondo me solo in caso di grosse stampe tipo poster ecc...

Ciao
Andrea