Mi presento e.. conferma news su aerei Myair?

ewr2mil

Utente Registrato
27 Giugno 2008
331
0
0
MIL
Ciao tutti,
vi leggo ormai da anni, ma non ho mai partecipato attivamente.
Lavoro nel settore già da tempo, ed ammetto di aver 'sfruttato' voci, news e dritte dai partecipanti al forum in più occasioni. Complimenti ai molti che hanno fatto di questo posto uno scambio di informazioni utili e tempestive.

Ammetto che a tratti certe discussioni (soprattutto di natura campanilistiche) sono un pò snervanti (e certamente la situazione AZ non aiuta a rilassare gli animi)... e da un pò noto che ci si è buttati più a far faide che sullo scambio di notizie.. spero si torni presto ai 'vecchi fasti'.
Ovviamente non posso commentare in 'negativo' di più, visto che ad oggi non ho mai apportato nulla, vedrò di rifarmi..

Intanto... sapete se è vera la voce che da 2 macchne di Myair ritirate da.. subito... con la compagnia che sta correndo ai ripari per riproteggere l'estate?

A presto

Caro Ewr2mil

nel darti il benvenuto ti faccio notare che il tuo non è stato certo il modo migliore di presentarti...

certo scrivere un primo messaggio di critica (voglio sperare con animo costruttivo) non è che sia molto carino: non penso tu gradisresti che qualcuno entrasse a casa tua per la prima volta criticanone l'arredamento...
... e tutto ciò soprattutto alla luce del fatto che, come da te stesso detto, fin'ora hai solamente usufruto dei contenuti del forum e mai dato alcun contributo.

Il forum è fatto da appassionati, ed è normale che tra le molte discussioni aperte ce ne siano qualcuna (poche e che comunque puoi esimerti dal leggere) di stampo campanilistico... Ciò non toglie che comunque il forum sia un punto di riferimento nel mondo dell'Aviazione Civile.

Proprio perchè lavori nell'ambiente sono sicuro che il tuo contributo sarà molto apprezzato e gradito...così da costruire un rapporto anche di amicizia, rapporto che lega molti utenti del forum.

Ancora benvenuto

Alberto per l'Amministrazione

Ultima modifica:
AvroRJ, grazie per il benvenuto incorraggiante..

Io ho detto la mia.
Ho elogiato la qualità degli scoop, e di molti interventi, e poi ho detto cosa pensavo (=forum, no?). E come hai fatto notare ho ammesso io stesso in modo trasparente di aver 'usato' le news e di non aver ancora ricambiato.
Resto convinto di non essere entrato a gamba tesa su nessuno, se devo invece postare XX numero di interventi elogiativi prima di poter dire la mia, fatemelo sapere.
Comunque non ho nessuna intenzione di inizare con una polemica.

a presto
ewr2mil

Grazie x gli benvenuti.

Su Myair da voci di corridoio (fonti non quotabili),
diversi operatori turistci che hanno impegni per l'estate mi risulta stiano correndo a cercare alternative, alcuni voli pare saranno operati da altre compagnie charter Italiane e non..

Grazie x gli benvenuti.

Su Myair da voci di corridoio (fonti non quotabili),
diversi operatori turistci che hanno impegni per l'estate mi risulta stiano correndo a cercare alternative, alcuni voli pare saranno operati da altre compagnie charter Italiane e non..

si di cui si è gia parlato ampiamente... dal tuo msg sembrava che ENAC avesse fermato due aerei...o almeno io ho capito cosi... sorry..

Con ENAC ci è stato un incontro (o ieri o oggi), inoltre i lessors ritireranno 2 a/m, non so esattamente da quano.
Io per ora ho senito così, la mia infatti è una richiesta di conferma da chi ne sa di più..

Orecchie ed occhi aperti
(sinceramente credevo sarebbero arrivati a settembre almeno).

AvroRJ, grazie per il benvenuto incorraggiante..

Io ho detto la mia.
Ho elogiato la qualità degli scoop, e di molti interventi, e poi ho detto cosa pensavo (=forum, no?). E come hai fatto notare ho ammesso io stesso in modo trasparente di aver 'usato' le news e di non aver ancora ricambiato.
Resto convinto di non essere entrato a gamba tesa su nessuno, se devo invece postare XX numero di interventi elogiativi prima di poter dire la mia, fatemelo sapere.
Comunque non ho nessuna intenzione di inizare con una polemica.

a presto
ewr2mil

non voleva essere un benvenuto scoraggiante...anzi al contrario...
voleva essere un invito a collaborare con noi alla crescita del forum...in modo da far diventare questo spazio ancora più interessante e completo...

sono felice che tu abbia iniziato a scrivere...

Un salutone e ancora benvenuto

Alberto

Ciao,

come spiegato a parte, tutto apposto.
a presto spero con nuovi scambi, sempre costruttivi.

ewr2mil

si effettivamente vanno via due macchine....una panda con cui gira VS e uno scudo anche lui in ritardo come tutti i voli