Buonasera a tutti!
Mi chiamo Luca e sono un assiduo lurker di Aviazione Civile da un paio di anni. Non ho mai avuto il coraggio di presentarmi, non essendo un grande viaggiatore, ma comunque sono stato contagiato dalla passione per il volo e l'aviazione.
Vi chiedo udienza come da titolo perchè sto organizzando un viaggio a Stoccolma ad agosto ed avrei un dubbio, ma probabilmente non è nulla di che, la mia è sicuramente troppa prudenza... Fermo restando che non ho ancora prenotato nulla, ho qualche riserva sul ritorno: si sviluppa con due voli, il primo ARN - LIN con la SAS, con partenza alle 9.20 ed arrivo alle 12.05, il secondo è un LIN - REG con BV, con partenza alle 14.15. Vorrei sapere se, come tempi per ritiro bagagli e seguente check-in con BV, riesco a prendere la coincidenza oppure se rischio di rimanere con una mano davanti e con l'altra di dietro, come si suol dire...
Spero di potervi ripagare con un TR che valga almeno un pelo di quelli che mi fanno viaggiare con la testa su questo forum!!!
Grazie per la vostra attenzione!!!
Mi chiamo Luca e sono un assiduo lurker di Aviazione Civile da un paio di anni. Non ho mai avuto il coraggio di presentarmi, non essendo un grande viaggiatore, ma comunque sono stato contagiato dalla passione per il volo e l'aviazione.

Spero di potervi ripagare con un TR che valga almeno un pelo di quelli che mi fanno viaggiare con la testa su questo forum!!!
Grazie per la vostra attenzione!!!