Salve a tutti! Mi sono da poco iscritto a questo forum che comunque seguo da tempo. Non lavoro nel mondo dell'aviazione commerciale ma per essa ho sempre avuto una grande passione. Ho scelto di usare come nickname l' "az608" in quanto essendo stato tante volte a New York, ho quasi sempre volato proprio sul volo az608, tanto da sentirmi spesso più a casa in volo che a terra. La mia immagine del profilo è un B777 a cui ho modificato la livrea dell'Alitalia...quella attuale non mi ha mai convinto nella parte della deriva, come noterete infatti il logo della A è di tipo tradizionale; le altre modifiche sono la scritta "Alitalia" sulla fusoliera più grande, il logo della freccia alata poco prima del parabrezza della cabina di pilotaggio, le cappottature dei motori verdi, ed infine la striscia verde che è simile come disegno a quella dell'ANA All Nippon...spero vi piaccia! Considerate che ho fatto tutto tramite paint...una faticaccia...perché altri programmi per modificare delle immagini non li so usare .
Concludo chiedendo agli amministratori del forum se posso aprire fra qualche giorno quando ne avrò il tempo una discussione in cui caricare le foto che ho fatto al museo de le Bourget...non so se può interessare o meno...
Un saluto a tutti gli utenti del forum!
View attachment 4674
Concludo chiedendo agli amministratori del forum se posso aprire fra qualche giorno quando ne avrò il tempo una discussione in cui caricare le foto che ho fatto al museo de le Bourget...non so se può interessare o meno...
Un saluto a tutti gli utenti del forum!
View attachment 4674