MI-MA da MXP


non porre limiti alla provvidenza
per me il volo full biz potrebbe anche starci se gestito coerentemente (ed in C/S con AZ ed almeno una delle USA skyteam tipo CO o NW)

Se, mai si dedicassero alla linea da MXP col 330 farei la rotazione MXP-SFO-MXP-MLE-MXP che porta via tre aerei in due giorni, sempre gestito con l'appoggio di qualche major!

d'altronde che se ne fanno di ben 6 o 7 A330 adesso?
 
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

non porre limiti alla provvidenza
per me il volo full biz potrebbe anche starci se gestito coerentemente (ed in C/S con AZ ed almeno una delle USA skyteam tipo CO o NW)

Se, mai si dedicassero alla linea da MXP col 330 farei la rotazione MXP-SFO-MXP-MLE-MXP che porta via tre aerei in due giorni, sempre gestito con l'appoggio di qualche major!

d'altronde che se ne fanno di ben 6 o 7 A330 adesso?

Dato che ad oggi ci sono 2 vol iin croce per JFK (1 Az e l'altro della DL) un volo "normale" su JFK con A330 lo riempirebbero abbondantemente...

Qual'e la flotta aggiornata di Eurofly ad oggi?
 
Sempre ammesso che si faccia... Ci sono rumors sempre più contrastanti sulla conclusione dell'operazione.