Mi faccio sentire poco ma mi faccio sentire

antonio ammiragli

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
188
0
62
trecate, Piemonte.
www.antonioammiragli.com
Piccola spottata a MXP soliti e già visti e stravisti aeromobili con qualche inquadratura inusuale.
Un saluto a tutti gli amici

PS Da Giorno 2 al 18 sono in Calabria, Calafrica come qualcumo la ama chiamare, quindi se volete organizzare spottate e spottatine a Lametia o Reggio sono disponibile. (per i Calabresi si intende) :-))))

_K8U0425.jpg

_K8U7098-2.jpg

Antonio, le tue immagini sono veramente molto belle, hai fatto molto bene a postare l'ultima... sarà anche fuori tema ma è spettacolare!!! Angolo di scatto, inclinazione, colore e inquadratura eccezionali, ovviamente il panning rende il tutto ancora più bello. ;)

P:S.: dal 9 al 17 agosto sarò in vacanza in Calabria come ho scritto in questo thread:

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=85691

Se vuoi venire possiamo organizzare se ti fa piacere...:) io credo di andare in aeroporto con un amico per fotografare il 333 Skyservice da Toronto.

Andrea.

Se vi organizzate per il 3 agosto a SUF fatemelo sapere.. io sarò in partenza per FCO (transito per LHR) nel primissimo pomeriggio, e non vi nego che avere uno scatto di un bel maddog con dentro il qui presente mi farebbe piacere (non ne prendo uno da non so più quanti anni, quindi piacere doppio).

Alessandro

PS: ottimi scatti! grazie!

Antonio, le tue immagini sono veramente molto belle, hai fatto molto bene a postare l'ultima... sarà anche fuori tema ma è spettacolare!!! Angolo di scatto, inclinazione, colore e inquadratura eccezionali, ovviamente il panning rende il tutto ancora più bello. ;)

P:S.: dal 9 al 17 agosto sarò in vacanza in Calabria come ho scritto in questo thread:

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=85691

Se vuoi venire possiamo organizzare se ti fa piacere...:) io credo di andare in aeroporto con un amico per fotografare il 333 Skyservice da Toronto.

Andrea.

Alla grande. diamoci appuntamento sarò più che felice.
grazie per i complimenti. MAX è il mio IDOLO

Ultima modifica: