Mi fa una foto?! Questo è il mio ultimo volo

Capisco che tu il mondo dei "Piloti" lo vedi da fuori, ma non pretendere di insegnare al gatto a far "Miao" i miei amici ALITALICI
li conosco molto BENE ! Poi se vuoi fare degli spot allora mi tolgo di mezzo !!
Cosa ti farebbe pensare che il mondo dei piloti lo vedo da fuori scusa?
Ripeto il concetto, non perdete mai l'occasione per attaccare e per sputare veleno sulla categoria e sui privilegi dei piloti in particolare Alitalia...non mi stupisce neppure che a farlo sia un pilota visto che a quanto pare uno dei nostri sport preferiti è scannarci tra noi anzichè cercare di migliorare le cose insieme, chissà perchè...non mi interessa minimamente il perchè Vi rode, ma qui si sta parlando di un'altra cosa. Chiamala educazione, chiamalo rispetto...visto che non possiedi a quanto pare nè l'una nè l'altro te lo faccio presente io. Vai a sputar veleno in altri thread perchè questo non è quello adatto.

Concordo sul fatto che la cosa è molto triste.
Ritengo, tuttavia, che il disastro az sia troppo grande per assolvere qualcuno.
Tutti sono corresponsabili.
Lo sono in primis i manager.
Lo sono i politici che condizionavano i manager.
Ma lo sono anche i suoi dipendeenti che sfruttavano la situazione per avere la loro parte attraverso sindacati inadeguatii (per non dire di peggio).
La storia dei lettini, dei dipendenti di città del messico, dei piloti nel cda etc. etc. riguarda i dipedenti.
La colpa dei dipendenti è di non avere messo a nudo i disastri di az ma di avere sguazzato anche loro nella cloaca.
Ma prima o poi quando sguazzi nella cloaca affondi anche tu nella m..questo è successo.
d.
p.s. Dovreste vedere la sede di Buenos Aires dell'Alitalia...parquet, schermi al plsama, luci alogene, negozio con 5 luci sulla strada....Una roba extralusso..ma quanto costa ? Ma quanto rende ?

Cosa ti farebbe pensare che il mondo dei piloti lo vedo da fuori scusa?
Ripeto il concetto, non perdete mai l'occasione per attaccare e per sputare veleno sulla categoria e sui privilegi dei piloti in particolare Alitalia...non mi stupisce neppure che a farlo sia un pilota visto che a quanto pare uno dei nostri sport preferiti è scannarci tra noi anzichè cercare di migliorare le cose insieme, chissà perchè...non mi interessa minimamente il perchè Vi rode, ma qui si sta parlando di un'altra cosa. Chiamala educazione, chiamalo rispetto...visto che non possiedi a quanto pare nè l'una nè l'altro te lo faccio presente io. Vai a sputar veleno in altri thread perchè questo non è quello adatto.

Hai ragione, questo è un Thread per persone educate come te.
D'altronde è bene che piangano i tuoi amichetti la pacchia è F I N I T A , poi se vuoi ti racconto le selezioni che hanno fatto in Emiretes e Qatar come sono andate ai Comandantoni AZ !!
Ciaooooooooooooo

Alcuni piloti se la sono proprio cercati...

altri invece sono rimasti vittime di alcuni loro colleghi.

Questa è la realtà in Alitalia, che piaccia o no.

D'altronde è bene che piangano i tuoi amichetti la pacchia è F I N I T A , poi se vuoi ti racconto le selezioni che hanno fatto in Emiretes e Qatar come sono andate ai Comandantoni AZ !!
Ciaooooooooooooo

Questo mi interessa...anche perchè uno di questi piloti az in questo ed altri forum per settimane ha ripetuto fino allo sfinimento che lui poteva andare anche domani in Emirates e Quatar......

Ciaooooooooooooo
Più che educazione direi rispetto...e non guasta mai, ma a quanto pare a te manca anche quello, oltre che l'umiltà.
Noto un certo astio nelle tue parole, non ne capisco il motivo ed in tutta sincerità manco me ne frega nulla. Ho sempre pensato che tanto siamo tutti sulla stessa barca, e spararsi merda in faccia è quanto meno inutile oltre che controproducente...ma vedo che c'è gente che continua a farne lo sport preferito. Non so dove lavori, che esperienza hai e non me ne frega nulla manco di questo, ma stai parlando di gente che sicuramente vola da qualche anno più di te, forse non tutti, ma sicuramente molti avrebbero qualcosa da insegnarti. In questo lavoro l'umiltà è tutto, perchè ti permette di imparare un sacco di cose. Evidentemente tu sei talmente bravo che le hai già imparate no?
ah...altra cosa...ricordati...la ruota gira...

Voglio sapere anche io...sai le risate...:D :D :D

Be c'è poco da ridere, ci sarebbe da piangere. Circa una trentina di Comandanti sono stati chiamati per le selezioni, purtroppo nessuno è andato oltre il primo giorno, non che io avrei potuto andare oltre la prima ora, però questa è la realtà

TUTTI A CASA !!!
Sono sicuro che qualche Alitalico ci potrà enunciare meglio xchè la storia è sotto massimo riserbo OVVIAMENTE

In questo lavoro l'umiltà è tutto, perchè ti permette di imparare un sacco di cose. Evidentemente tu sei talmente bravo che le hai già imparate no?

mmm...mi sa che hai sbagliato persona....

I-PAUL ha detto:
ah...altra cosa...ricordati...la ruota gira...

mmm..mi sa che hai sbagliato ancora... lo so io che gira (che ho meno di 30 anni..) e lo sa Psandb ( che ne ha di piu)...

Entrambi presa nel ***** dalla ruota che gira... anche piu volte... e mai nessuno ha mosso un dito..

Be c'è poco da ridere, ci sarebbe da piangere. Circa una trentina di Comandanti sono stati chiamati per le selezioni, purtroppo nessuno è andato oltre il primo giorno, non che io avrei potuto andare oltre la prima ora, però questa è la realtà

TUTTI A CASA !!!
Sono sicuro che qualche Alitalico ci potrà enunciare meglio xchè la storia è sotto massimo riserbo OVVIAMENTE

Rido per non piangere.
Nella fattispecie, ricordo di dichiarazioni varie di piloti AZ infoiati (durante i giorni dei sontuosi festeggiamenti dei raffinati lavoratori AZ, ve li ricordate? :D) che minacciavano di esportare il "know-how di Alitalia" sulle compagnie del golfo.

Le risate le risate...:D

vabbe...tornando OT...

mi dispiace per tutti quelli che stanno male per la nuova situazione... so cosa si prova....

proprio ora è il momento di far vedere quanto si vale...

speriamo....

A me dispiace che in un thread non si riescano a tenere separate la dimensione collettiva (la politica, i sindacati, gli inciuci di Stato) e quella individuale (il dramma di perdere il lavoro) che costituisce il tema del thread.
Perdere il lavoro è un dramma per chiunque - a prescindere dalle dinamiche che hanno portato al fattaccio. Per un pilota giovane le opportunità ci saranno e un licenziamento per esubero può (al limite) anche esser visto come una tappa fisiologica, inevitabile in tante carriere. Per un pilota anziano prepensionato o mandato in cassa integrazione prima di essere pensionato, il licenziamento è un dramma: la fine di un sogno. La fine di una carriera. E' comprensibile, e del tutto ammirevole, l'amarezza di questi piloti che vivono la fine anticipata della loro carriera.

A me dispiace che in un thread non si riescano a tenere separate la dimensione collettiva (la politica, i sindacati, gli inciuci di Stato) e quella individuale (il dramma di perdere il lavoro) che costituisce il tema del thread.
Perdere il lavoro è un dramma per chiunque - a prescindere dalle dinamiche che hanno portato al fattaccio. Per un pilota giovane le opportunità ci saranno e un licenziamento per esubero può (al limite) anche esser visto come una tappa fisiologica, inevitabile in tante carriere. Per un pilota anziano prepensionato o mandato in cassa integrazione prima di essere pensionato, il licenziamento è un dramma: la fine di un sogno. La fine di una carriera. E' comprensibile, e del tutto ammirevole, l'amarezza di questi piloti che vivono la fine anticipata della loro carriera.
Hai pienamente ragione Kenadamus. Per tenere le due cose separate basterebbe un pò di ragionevolezza...oltre che un pizzico di umanità...doti che evidentemente non appartengono a tutti qui dentro.

Sono d'accordissimo con te, soltanto che quando è toccato agli altri, questi signori non hanno avuto la men che minima compassione o comprenzione!! e questo è noto a TUTTI !! Cmqe dirò una prece perchè la loro ferita si rimargini al più presto. Io di ferite ne ho ben 4 . Quattro volte ho fatto l'ultimo volo . E infinite volte ho dovuto subire la spocchiosità degli Alitalici che avevano solo più di me delle ottime conoscenze !! "Quando la strada si fà dura sono i duri a farsi strada " il tempo è galantuomo chi vivrà vedrà ma compassione Z E R O !

Sono d'accordissimo con te, soltanto che quando è toccato agli altri, questi signori non hanno avuto la men che minima compassione o comprenzione!! e questo è noto a TUTTI !! Cmqe dirò una prece perchè la loro ferita si rimargini al più presto. Io di ferite ne ho ben 4 . Quattro volte ho fatto l'ultimo volo . E infinite volte ho dovuto subire la spocchiosità degli Alitalici che avevano solo più di me delle ottime conoscenze !! "Quando la strada si fà dura sono i duri a farsi strada " il tempo è galantuomo chi vivrà vedrà ma compassione Z E R O !
E come mai allora dopo 4 "ferite" non sei ancora negli Emirati? non dirmi che hanno segato anche te...
Pace e bene