Mettiamo diapositive!!!

Caro Wolly
Io avrei solo di aerei almeno 5000 ma e un lavorone scanerizare tutto. Se tu vieni da queste parte ti regalo anche la metta perche non sono piu in it
A340-600 Vergin non l'ho mai preso ma il 600 della SAA si. Particolarmento non inamorato
Lauda ha ancora il 777 ma in colori Austrian perche non esiste piu e la tratta che io ho fotografato WIE-KUL_SYD non ce piu
Quanto a Metroliner cera una compagnia austriaca che volava in Italia Eurosky e una tedesca Eurocityline che ho avuto il piacere nei mie 15 anni passati nel tuo splendido paese

Caro Wolly
Io avrei solo di aerei almeno 5000 ma e un lavorone scanerizare tutto. Se tu vieni da queste parte ti regalo anche la metta perche non sono piu in it
A340-600 Vergin non l'ho mai preso ma il 600 della SAA si. Particolarmento non inamorato
Lauda ha ancora il 777 ma in colori Austrian perche non esiste piu e la tratta che io ho fotografato WIE-KUL_SYD non ce piu
Quanto a Metroliner cera una compagnia austriaca che volava in Italia Eurosky e una tedesca Eurocityline che ho avuto il piacere nei mie 15 anni passati nel tuo splendido paese

Ci vengo io a prenderle !! Ho lo scanner e il tempo !!

I_LELB.jpg

Ecco altre quatro un po in giro per il mondo. Non so neanche dove sono state prese
Colpa tua Wolly che Io ora con due figli mi tocca grumare nel garage

CIMG0642.jpg

CIMG0629.jpg

CIMG0630.jpg

CIMG0641.jpg

aerei001.jpg

aerei002.jpg

00710001.jpg

00710005.jpg

00710008.jpg

familia003.jpg

imm016.jpg

imm017.jpg

imm018.jpg

imm024.jpg

A presto

Bellissimo l sf-260 cosi come erano bellissimi i Cheyenne che li affiancarono e successivamente li sostituirono!Grazie Ottanta!
Hai mica delle foto degli mb-326 in livrea AZ?