Meridianafly rinvia ma conferma i voli per Crotone

Mi sa che :cool:
dovevi essere uno dei 6 pax che avevano prenotato fino a luglio:cool:

non direi,.... in quanto i voli di maggio sono quasi full per varie festività nei vari luoghi del crotonese di cui una in particolare a Crotone è una ricorrenza settennale e di grande rilievo per i fedeli.
poi da metà maggio riaprono tutti i villaggi della zona e al sabato il volo è nei programmi di tutti gli operatori, ed è prenotabile.
Anche Alitalia che dal prossimo 25 Marzo sostituisce l'EMR 75 con un Crj da 90 posti da Maggio fino a Ottobre al Sabato e Domenica sulle tratte FCO CRv/a/r e Lin /Crv a/r utilizzera A320 da 160 posti per venire incontro agli operatori turistici .
quindi è un problema di Meridiana .
comunque su Sabre i voli da VRn Crv sono visibili ma con le classi bloccate, al momento.

Meridianafly ha tolto dalle vendite la tratta Verona-Crotone, che doveva iniziare il prossimo 5 Maggio, come 2xw.

Avevo prenotato proprio ieri un biglietto per questa tratta. :(
Non mi è ancora arrivata la mail di cancellazione.

Non penso effettuerò MAI PIU in vita mia una transazione a beneficio di questo vettore, dal momento che gli ultimi 4 voli che ho prenotato ...manco uno mi è stato confermato! Vergognoso.

Hai ricevuto comunicazioni dalla compagnia in merito al tuo volo cancellato?

Vedrai che i voli torneranno presto vendibili...purtroppo questa nuova Meridiana non sembra più essere una Grande compagnia aerea, sicuramente staranno facendo qualche "ricatto" per ottenere qualcosa!! l'alt'anno i voli erano andati cosi bene che non si trovavano più posti, non penso che siano cosi sciocchi da lasciare la destinazione facendo si che altri possano approfittarne!

in realtà il tutto è stato ripristinato dopo 12 giorni, in quanto Meridiana ha avanzato pretese economiche,al momento non so se sono state accordate.
al momento non risulta caricato tutto il mese di Maggio, ma su sabre red sono visibili, e non acquistabili. anche questi dovrebbero essere ripristinati a breve.
per quanto riguarda le pretese economiche forse è per il fatto che Alitalia opererà la rotta Bologna Crotone (non so se con aiuti economici, ma è probabile visto i numerosi interventi dei vari politici).

i voli vrn crv vrn sono in vendita sul sito Meridiana, almeno da giugno, con tariffe il martedi anche a 54 € a tratta

non sarebbe il caso di modificare il titolo del thread dato che non sono stati cancellati ?

..Ci si adegua ai market leader..ovvero ryanair e la sua politica operativa-commerciale con gli aeroporti.
Comarketing significativo? Yes? = volo
No Comarketing cioeè no o pochi money? No party-volo

Dov'è l scandalo :)?

Lasciare gente che ha prenotato un volo senza info certe, per poi magari canx 15gg prima della partenza.

Bè, certo. Fuori ironia o altre motivazioni, hai ragione per quanto dici. Il fatto che non ti sia comunque arrivata ancora una notizi ufficiale come mail di cancellazione lascia speranze al volo.
Ho giardato poco fa il sito e per ora date a maggio non ci sono, ma non è detto che non le ritirino su.

il volo Vrn-CrvVrn nel mese di maggio non opererá, causa scarso riempimento, in conpenso abreve sarà disponibile il Blq-Crv-Blq di Alitalia cosi da avere almeno un alternativa.

Meridianafly ti rimborserà il volo che non opererà, se lo hai acquistato direttamente da loro, forse te lo avranno già rimborsato sulla carta di credito.