Meridianafly rinvia ma conferma i voli per Crotone

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Meridianafly ha tolto dalle vendite la tratta Verona-Crotone, che doveva iniziare il prossimo 5 Maggio, come 2xw.

Avevo prenotato proprio ieri un biglietto per questa tratta. :(
Non mi è ancora arrivata la mail di cancellazione.

Non penso effettuerò MAI PIU in vita mia una transazione a beneficio di questo vettore, dal momento che gli ultimi 4 voli che ho prenotato ...manco uno mi è stato confermato! Vergognoso.

Meridianafly ha tolto dalle vendite la tratta Verona-Crotone, che doveva iniziare il prossimo 5 Maggio, come 2xw.

Avevo prenotato proprio ieri un biglietto per questa tratta. :(
Non mi è ancora arrivata la mail di cancellazione.

Non penso effettuerò MAI PIU in vita mia una transazione a beneficio di questo vettore, dal momento che gli ultimi 4 voli che ho prenotato ...manco uno mi è stato confermato! Vergognoso.

dai non disperare, magari aprono la FLR-CRV e ci si va insieme. D'altronde è mia intenzione andare lì

Pensavo che Crotone potesse essere una nicchia interessante da cui sviluppare un pò di rotte stagionali 2x-3x, vedi VRN, FLR, BLQ, TRN... ovviamente IG non è stata capace di sviluppare nulla.

Crotone di sicuro sarebbe stata una tratta che nel periodo estivo sarebbe funzionata molto bene, sia da Verona che da Firenze.

Ovvio quindi che Meridiana l'abbia tolta dalle vendite.......

Tiz

Crotone di sicuro sarebbe stata una tratta che nel periodo estivo sarebbe funzionata molto bene, sia da Verona che da Firenze.

Ovvio quindi che Meridiana l'abbia tolta dalle vendite.......

Tiz

Ma sapete se bolle in pentola qlc? Tutte queste cancellazioni di IG mi mettono un po' di paura!

Chi li capisce è bravo...CRV non esiste piu sulla loro mappa delle destinazioni. Pero laddove possono essere pagati per volare, seppur a rilento, caricano i voli. E se chiedi maggiori spiegazioni sulla loro pagina di facebook, ecco che ti dicono di controllare ol sito...

Sono una vergogna.
E' ovvio che la tratta durante l'estate funzioni.
IG grazie a questo nuovo management è peggiorata ancora.

Sono una vergogna.
E' ovvio che la tratta durante l'estate funzioni.
IG grazie a questo nuovo management è peggiorata ancora.

Chicco vai meno al teatro lirico e più al linea notturna a vedere un Po' di rock&blues.

Tranquillo non ne ho bisogno, mi basta aver visto una compagnia aerea con una rotta che ha avuto in monopolio che ha richiesto d'avere in monopolio, metterla in vendita all'ultimo momento solo perchè gli hanno rimesso un altra CT. In pratica vivere solo di Monopoli e Continuità territoriale.
Sinceramente, non ho bisogno di vedere nessuno spettacolino, mi basta entrare nel sito e leggere le rotte che cambiano dal giorno alla notte..un po come la vecchia primair o myair.

Avevo prenotato proprio ieri un biglietto per questa tratta.
Non mi è ancora arrivata la mail di cancellazione

Mi sa che :cool:
dovevi essere uno dei 6 pax che avevano prenotato fino a luglio:cool: