Meridianafly riduce Linate-Napoli


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 1° Febbraio, Meridianafly riduce le frequenze sulla Linate-Napoli da 3 a 2 (weekdays).

Scompare la IG241/6 (che è operativa dal Lunedi al Venerdì).

NAP-LIN 09.40-11.00
LIN-NAP 17.30-18.50

Downgrade di macchine per la IG242/5 (Linate-Napoli) che passa da 320 (180Y) a M82 (165Y), così come per la IG201/2 (Linate-Palermo).
 
Dopo avere chiuso LIN-BRI adesso riducono anche LIN-NAP che è una delle principali rotte italiane, se non riesci a far funzionare nemmeno queste rotte da LIN dal successo garantito, vuol dire che in IG sono proprio messi male...
 
Ridurre le frequenze su una rotta come la LIN-NAP, che è molto trafficata, non è segno di buon andamento. Sinceramente da sardo mi spiace come Meridiana Fly stia procedendo, ma è anche vero che non si può continuare a tagliare a destra e a manca.
 
Il volo delle 7 l'hanno cancellato una marea di volte negli ultimi mesi, hanno fatto bene ad evitare questa 'buffonata' e tagliarlo direttamente
 
Il volo di metà giornata è stato cancellato anche nei mesi successivi a febbraio, quindi non si tratta di check, inoltre nei mesi estivi pare dal sito che non venga operato, per essere riaperto a settembre!
 
inoltre nei mesi estivi pare dal sito che non venga operato, per essere riaperto a settembre!

Questo è poco ma sicuro.

LIN-NAP, VRN-NAP e VRN-FCO sono tratte che non vengono operate nei mesi centrali estivi perchè hanno (o avevano ?) come target quello corporate.
 
Da notare poi, che ad oggi, NON sono confermati i seguenti collegamenti domestici verso la Sicilia per la S11 :

LIN-CTA
LIN-PMO
VRN-PMO
BLQ-PMO
BLQ-CTA
TRN-CTA

solamente :

VRN-CTA
FLR-CTA