Meridianafly cancella Bologna-Mosca?

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

per lestate potrebbero esserci novita per IG da Flr......;)

La solita frase buttata li che non dà alcun valore aggiunto. Se hai novità da condividere con il forum rendici partecipi, altrimenti potresti anche evitare queste frasi nebulose, abbiamo capito che lavori in Meridiana, non importa che ce lo ricordi ogni volta! :-)

Abbiamo chi? usi il plurale maiestatis perchè sei parente della Regina d'inghilterra, oppure ti credi un capopopolo e puoi parlare a nome di migliaia di iscritti? Abbassa la cresta che le stesse cose potrei scriverle io in ogni tuo post!
Se non metto dettagli è perchè non ci sono certezze allo stato attuale, mica faccio come qualche cazzaro a te caro.......ci ricordiamo ancora tutti (sono cugino della regina anche io!) quando dicevi che IG non avrebbe chiuso a FLR

Abbiamo chi? usi il plurale maiestatis perchè sei parente della Regina d'inghilterra, oppure ti credi un capopopolo e puoi parlare a nome di migliaia di iscritti? Abbassa la cresta che le stesse cose potrei scriverle io in ogni tuo post!
Se non metto dettagli è perchè non ci sono certezze allo stato attuale, mica faccio come qualche cazzaro a te caro.......ci ricordiamo ancora tutti (sono cugino della regina anche io!) quando dicevi che IG non avrebbe chiuso a FLR

1) Non ho mai detto che IG non avrebbe chiuso. Riportavo semplicemente i voli che, di volta in volta, erano in vendita. Stai tranquillo, non lavoro, per mia fortuna in Meridiana, nè ho la sfera di cristallo. Non mi lancio in certe previsioni.
2) Se ti diverti a lanciare il sasso e tirare indietro la mano, fallo pure. Dico solo che il tuo post, così come è, non ha alcun valore aggiunto. Si potrebbe scrivere la stessa tua affermazione anche di tante altre compagnie aeree. Pensi che l'aeroporto di Firenze sia in trattativa solo con Meridiana?
Le trattative sono continue tra gli aeroporti e le compagnie aeree, dovresti saperlo.
Sicuramente te sai qualcosa di più dettagliato, potresti condividerlo con tutti, ma se preferisci tenerti le cose per te, sei libero di farlo.