Meridianafly aumenta LIN-CTA da 1 a 5 daily, riapre LIN-PMO e riduce LIN-CAG

Vorrei una informazione sulle offerte "Basic" e Premium" di Meridiana e cioè se prenoto con il prezzo "Basic" leggo che non si effettua la pre-assegnazione posto standard, quindi significa che che non avrò un posto assegnato in fase di web-check in?
Grazie anticipatamente a chi risponderà...

sicuramente vista la dipartita di RYR su VRN Meridiana quasi sicuramente ne approfitterà, per le altre rotte lasciate scoperte da WJ come PSA TRN non credo siano appetibili, già su PSA c'è RYR e su torino Alitalia. Vedrei bene il ritorno di Meridiana su FLR

sicuramente vista la dipartita di RYR su VRN Meridiana quasi sicuramente ne approfitterà, per le altre rotte lasciate scoperte da WJ come PSA TRN non credo siano appetibili, già su PSA c'è RYR e su torino Alitalia. Vedrei bene il ritorno di Meridiana su FLR

io continuo a dire che però windjet nonostante ryan, gli aerei da e per PSA li riempiva... vuoi chi aveva il pet in cabin, vuoi che il bagaglio in stiva con WJ costava 14 euro x 20 kg invece di 40 euro per 20 kg con ryanair e vuoi anche che il prezzo WJ era compreso di tariffe amministrative senza il balzello dei 7 euro per ogni pagamento e visto soprattutto il traffico di studenti secondo me una compagnia che abbia un po di valore aggiunto sulla tratta da e per PSA per TPS/PMO potrebbe rendere bene

Piuttosto che insistere sul nazionale, che è già ben coperto con l'attuale offerta (con l'eccezione della VRN-PMO vacante), mi concentrerei sull'apertura di due vecchie rotte IG : CTA-CDG e PMO-CDG con operativo stagionale, che sono state sospese anche per l'arrivo di Windjet ed erano comunque rotte proficue per il vettore siciliano.

Sulla Torino - Palermo opera Alitalia con frequenze molto risicate. Non mi sembra un'impresa ardua. Su Pisa è obiettivamente difficile. Potrebbe andare discretamente bene un volo su Firenze.

L'assenza di un volo invernale tra Palermo e Parigi è scandalosa! Meridiana operava un daily annuale (d'estate era sicuro daily, d'inverno non saprei)..

Quello che non capisco è come gli inverni scorsi c'erano Windjet e Transavia per CDG e ORY.. Da quest'anno anche Transavia ha deciso di non operare il volo -.- ma per quale motivo, visto che non avrebbe nessun avversario e riempirebbe come non mai?

La PMO-CAG non è al momento confermata per l'inverno..

la CAG-PMO è soggetta ad oneri di servizio pubblico fino a Ottobre compreso e suscettibile di proroga dato che avrebbero dovuto approntare il nuovo modello entro Ottobre appunto e non se ne è fatto nulla.

Il volo Palermo-Linate è stato confermato per l'inverno.. Al momento in vendita solo per il mese di novembre.. ma in questi giorni verrà prolungato.. Ovviamente daily.. Rimane sempre da capire da dove arriverà l'aereo.. forse farà CAG-PMO-LMP-PMO-LIN-PMO-CAG?

Il volo Palermo-Linate è stato confermato per l'inverno.. Al momento in vendita solo per il mese di novembre.. ma in questi giorni verrà prolungato.. Ovviamente daily.. Rimane sempre da capire da dove arriverà l'aereo.. forse farà CAG-PMO-LMP-PMO-LIN-PMO-CAG?

fammi capire, peppo, usano il 319 da/per LMP?

il LIN passa a MD80 è in W con VRN