Meridiana riduce il FLR-LGW a 1 volo giornaliero, dal 12 ottobre 2012.


chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Dal 12 ottobre il FLR-LGW opera come segue:

LGW-FLR p. 09:45 a. 12:50
FLR-LGW p. 18:05 a. 19:15

l'aereomobile opererà come segue: VRN-LGW-FLR-CAG // CAG-FLR-LGW-VRN

Il volo per FLR-CAG passa a centro giornata:

FLR-CAG p. 13:35 a. 14:40
CAG-FLR p. 15:30 a. 16:35


Nessun A319 IG sarà in overnight a Firenze.
 
E' veramente incomprensibile che da FLR ci possa essere un solo volo giornaliero per Londra. Possibile che ci sia così poca richiesta?
In ogni caso notizia certamente negativa.
 
E' veramente incomprensibile che da FLR ci possa essere un solo volo giornaliero per Londra. Possibile che ci sia così poca richiesta?
In ogni caso notizia certamente negativa.

Penso che il traffico da e per LOndra sia molto calato in tutta Italia. Tuttavia credo che il bigiornaliero Meridiana andasse molto molto bene visto anche il c/s con BA.

Senza dubbio ne trae vantaggio AirFrance e il suo volo x LCY.

Tiz
 
E' vero, ma sono certo che un volo su LHR con BA avrebbe un feeder tale da garantire la compresenza della compagnia sui due scali.
 
@Michele: se però non svuoti la casella pvt, la mia risposta non ti arriverà mai...
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,757
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu