Meridiana, quali sono gli MD80 riconfigurati?

• Autore Discussione Autore Discussione B787
  • Data d'inizio Data d'inizio

B787

Principiante
Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
0
VCE
Qualcuno gentilmente conosce le immatricolazioni degli 80 Meridiana che sono stati riconfigurati internamente??

Di riconfigurato so per certo di I-SMER che ci ha volato una zia la scorsa settimana!

Gli altri?
Grazie :)

EDIT

MD80 RICONFIGURATI AL 16 GIUGNO 2008: n. 5!
I-SMEL
I-SMEN
I-SMER
I-SMEV
I-SMEZ

Ultima modifica:
Riconfigurati nel senso di rinnovata la cabina pax, dalle cappelliere sostituite con quelle come Alitalia ai i sedili, sostituendo quelli in stoffa con sedili in pelle proprio come questi, sempre blu scuro:
http://www.airliners.net/photo/Clickair/Airbus-A320-211/1151381/L/ :)

Per ora sono certo che abbia fatto questo lifting I-SMER!
Gli altri rinnovati quali sono?
O i prossimi! Dovrà essere fatta questa operazione a tutta la flotta McDonnel? In quanto tempo? Grazie ancora :) .

Ultima modifica:
Confermo anche I-SMEZ. E' stato il secondo aereo dopo EL a essere riconfigurato.

Ho notato che su alcuni aerei (EI-CKM e I-SMEC di sicuro...) sono stati messe solo le nuove cappelliere ma i sedili erano i soliti. Forse per quelli in leasing è previsto solo un cambio cappelliere?

In tutti i modi, complimenti a Meridiana per i nuovi sedili....davvero belli!!!

Confermo anche I-SMEZ. E' stato il secondo aereo dopo EL a essere riconfigurato.

Ho notato che su alcuni aerei (EI-CKM e I-SMEC di sicuro...) sono stati messe solo le nuove cappelliere ma i sedili erano i soliti. Forse per quelli in leasing è previsto solo un cambio cappelliere?

In tutti i modi, complimenti a Meridiana per i nuovi sedili....davvero belli!!!

Grazie, ho aggiornato la lista!

Se qualcuno potesse fare la distinzione tra aerei di proprietà e leasing sarebbe gentilissimo,
casomai intanto metto la lista dei 18 80 che volano per IG:

MD-82 I-SMEB
MD-82 I-SMEL
MD-82 I-SMEM
MD-82 I-SMEP
MD-82 I-SMER
MD-82 I-SMES
MD-82 I-SMET
MD-82 I-SMEV
MD-82 I-SMEZ

MD-83 EI-CIW
MD-83 EI-CKM
MD-83 EI-CNR
MD-83 EI-CRE
MD-83 EI-CRH
MD-83 EI-CRW
MD-83 I-SMEC
MD-83 I-SMED
MD-83 I-SMEN

@ B787

Prendila un po' con le molle perchè ne sono sicuro al 99%, ma quelli di proprietà dovrebbero essere tutti gli I-, eccetto EC e ED.

Ciao

Esatto mb339. Ormai tutti quelli di proprietà hanno gli interni nuovi e galley ridotti, come pure i coatrooms sono stati eliminati in EM-EL-ER-EV-EP-EZ. I passeggeri stanno comunque divertendosi a togliere la plastica dai braccioli :D

Ora resta il problema di quali sono di proprietà e quali no...

PROPRIETA' (10 ?!)
MD-82 I-SMEB
MD-82 I-SMEL
MD-82 I-SMEM
MD-82 I-SMEP
MD-82 I-SMER
MD-82 I-SMES
MD-82 I-SMET
MD-82 I-SMEV
MD-82 I-SMEZ
MD-83 I-SMEN

LEASING (8 ?!)
MD-83 EI-CIW
MD-83 EI-CKM
MD-83 EI-CNR
MD-83 EI-CRE
MD-83 EI-CRH
MD-83 EI-CRW
MD-83 I-SMEC
MD-83 I-SMED

L'accendiamo :D ??

Ci ho volato due settimane fa su I-SMEL e devo dire che i sedili non sono male.

Ho letto su un 3ad di spot-it che anche I-SMEV ha gli interni rifatti :D !

Ieri ho volato si KM, anche quello seppure in leasing ha interni rifatti, anche s ele poltrone sono di vecchio tipo