Blu Express riduce e Meridiana aumenta i voli da FCO a CTA e TRN: dalla winter entrambe le tratte risultano programmate con 5 partenze giornaliere, da verificare se poi i voli saranno tutti realmente operati. Su entrambe le tratte continua ad essere assente (stranamente?) easyJet, nonostante abbia base a FCO.
La TRN-FCO è attualmente operata da I9 con 2 partenze giornaliere in c/s con AZ: dalla winter si passerebbe a 5 partenze giornaliere, tutte in c/s IG/I9 (sparisce il c/s AZ?), inserendo anche un n/s a TRN. La “base” I9 a TRN passerebbe quindi a 3 aeromobili in n/s che opereranno le seguenti tratte:
FCO 5xd
CTA 2xd
NAP 2xd
CAG 1xd
OLB 2xw
CRV in attesa di conferma
Si facessero furbi in IG metterebbero anche un TRN-SUF.
La TRN-FCO è attualmente operata da I9 con 2 partenze giornaliere in c/s con AZ: dalla winter si passerebbe a 5 partenze giornaliere, tutte in c/s IG/I9 (sparisce il c/s AZ?), inserendo anche un n/s a TRN. La “base” I9 a TRN passerebbe quindi a 3 aeromobili in n/s che opereranno le seguenti tratte:
FCO 5xd
CTA 2xd
NAP 2xd
CAG 1xd
OLB 2xw
CRV in attesa di conferma
Si facessero furbi in IG metterebbero anche un TRN-SUF.