Meridiana non rinnova i codeshare con Iberia e KLM?

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
dall'orario invernale sono scomparsi i C/S con IB e KLM da FLR e inoltre il previsto ATH ancora, e credo mai , non viene Venduto!
Situazione al limite del collasso! voglio vedere la grande Major IG cavarsela da sola..!BY BY baby

dall'orario invernale sono scomparsi i C/S con IB e KLM da FLR e inoltre il previsto ATH ancora, e credo mai , non viene Venduto!
Situazione al limite del collasso! voglio vedere la grande Major IG cavarsela da sola..!BY BY baby

DavidFLR, Nel titolo del tuo 3rd c'è la laconica risposta alla situazione di IG....

Guarda che nessun volo in c/s di IG con altre compagnie (Windjet, Air Malta, Finnair, Olympic Air) è in vendita da parte di Meridianafly stessa.

Quindi, titolo e 3d, sono fuorvianti ed errati.

Guarda che nessun volo in c/s di IG con altre compagnie (Windjet, Air Malta, Finnair, Olympic Air) è in vendita da parte di Meridianafly stessa.

Quindi, titolo e 3d, sono fuorvianti ed errati.

Ho lanciato il sasso nello Stagno ,cmq ad un mese dalla Prossima winter ,mi sembra Fuorviante che ancora non sono in vendita !!
Inoltre ,stranamente , il C/S su LGW da FLR con BA risulta gia' caricato!

Ho lanciato il sasso nello Stagno ,cmq ad un mese dalla Prossima winter ,mi sembra Fuorviante che ancora non sono in vendita !!
Inoltre ,stranamente , il C/S su LGW da FLR con BA risulta gia' caricato!

OK ;)
Forse sarebbe però meglio scrivere che IG non ha ancora confermato praticamente alcun accordo di c/s per la prossima stagione invernale, estendendo il 3d anche agli altri vettori sopracitati.

L'annuncio dell'Atene al posto dell'Amsterdam era un chiaro segnale della scomparsa del C/S Klm. Senza KLM dubito che il volo x Amsterdam possa reggere solo con il P2P.

Tiz

L'annuncio dell'Atene al posto dell'Amsterdam era un chiaro segnale della scomparsa del C/S Klm. Senza KLM dubito che il volo x Amsterdam possa reggere solo con il P2P.

Tiz
ATh ha come operativo un 2 x week ,in pratica come HEL !
Ora si sa' che HEL e' un volo stagionale ,quindi i giri macchina sono gli stessi!
Il problema invece e' un'altro..cosa faranno con il prossimo orario estivo? chiudono ATH e riaprono HEL? ai posteri l'ardua sentenza!;)

Il c/s con KLM è confermato, semplicemente KLM ha tolto la possibilità di acquistare la tratta Firenze-Amsterdam, come già avveniva in passato. Solo recentemente KLM infatti aveva messo in vendita anche la tratta FLR-AMS. Potete verificare l'esistenza del c/s sui CRS.

FLR-AMS
07:25-09:25 KL3135
16:50-21:35 KL3137

AMS-FLR
10:15-12:05 KL3134
19:40-21:30 KL3136

@ Pisano: Il FLR-AMS esiste da anni e reggeva tranquillamente anche quando non c'era il c/s con KLM

Quello da LIN con IB lo rinnoveranno di sicuro, visto che serve ad IB per un volo illegale su Madrid.

Aveve visto a che prezzo sono in vendita i voli LIN-MAD di IB sul sito di Meridiana? oltre 300 euro one way praticamente su tutti i voli. Nessuno prenoterà mai questi voli sul sito IG.