Meridiana: MXP-OLB quest'anno 3x... a settimana!

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Anche da FLR per ora ci sono programmati solo 3x...nei giorni di maggior traffico: MAR-MER-GIO ! [xx(]

Lo scorso anno effettuava da MXP dai 2 ai 4 voli giornalieri su Olbia tra Giugno e Settembre, quindi sono in calo?

E' ora di finirla con questa presa per i fondelli, io metterei una regola: se non voli a MXP regolarmente tutto l'anno non hai il diritto di operare rotte stagionali estive. [:305]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E' ora di finirla con questa presa per i fondelli, io metterei una regola: se non voli a MXP regolarmente tutto l'anno non hai il diritto di operare rotte stagionali estive. [:305]

Scusa e le compagnie charter che fanno ? S' attaccano ? E quelle di linea che operano stagionalmente pure ???

Cmq mi pare una regola bizzarra ed inapplicabile.

Chi s'arrocca sull'aeroporto di Bengodi prima o poi scotto paghera'...:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Chi s'arrocca sull'aeroporto di Bengodi prima o poi scotto paghera'...:D

da 2 anni non dici altro :D

Il Count Down e' partito lo scorso Novembre (06) poi qui si sa le info passano arrivano molto prima...;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Da Genova la prossima estate ci saranno due compagnie per Olbia e almeno un volo giornaliero contro i 3 settimanali di Malpensa!

:D:D:D

CIAO
_goa
Ciononostante la capacità offerta sulla MXP-OLB sarà maggiore [:308]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Da Genova la prossima estate ci saranno due compagnie per Olbia e almeno un volo giornaliero contro i 3 settimanali di Malpensa!

:D:D:D

CIAO
_goa

Beh, l'estate 2006 vedeva zero voli di linea da MXP ad AHO e poi si sono visti sino a 6 charter di Sabato con tanto di 763 PE....

Magari capitera' lo stesso su OLB:D

Certo che se dovesse essere approvata la deroga alla continuità per i voli da MXP, BGY e CIA alla Sardegna, ne vedremo delle belle...[8D]

Certo che se dovesse essere approvata la deroga alla continuità per i voli da MXP, BGY e CIA alla Sardegna, ne vedremo delle belle...[8D]

si delle belle tariffe targate Ryanair: vorrei proprio vedere se ad agosto ti ci mette le tariffe non dico a niente ma che so a 39.99

U2 e FR si sfregano già le mani.

Comunque Cesare la regola sul nazionale dovrebbe essere: se voli 1x da Linate devi avere almeno 2x su Malpensa e così via ;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Il BGY-OLB di IG è invece definitivamente sparito.

Dividersi su 3 scali milanesi non e' il massimo, tra l'altro un conto e' avere un contratto solo con SEA, un'altro con due societa' aeroportuali, vedrai con air lingus come andra' a finire...

si vede che non rendeva molto, sia malpensa che bergamo rientrano come aeroporti di milano e meridiana può appliccare la tariffa agevolata pure lì senza aspettare che gli venga assegnata.
Riguardo alle scelte di aeroporto meridiana per tutto l'anno tiene linate perchè è vicino alla città, facile per il passeggero raggiungere l'aeroporto in poco tempo, mi pare per chi è a piedi a varie scelte di mezzi per raggiungere il centro della città in 15 minuti circa, mentre malpensa è buono solo per fare partenze estive (aspetto meridiana), come bergamo.
Durante l'anno è inutile tenere voli da entrabi gli aeroporti quando fai tratte anche per torino verona, linate è più che bono per fare voli su milano.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,913
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu