Meridiana: MXP-OLB quest'anno 3x... a settimana!

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Anche da FLR per ora ci sono programmati solo 3x...nei giorni di maggior traffico: MAR-MER-GIO ! [xx(]

Lo scorso anno effettuava da MXP dai 2 ai 4 voli giornalieri su Olbia tra Giugno e Settembre, quindi sono in calo?

E' ora di finirla con questa presa per i fondelli, io metterei una regola: se non voli a MXP regolarmente tutto l'anno non hai il diritto di operare rotte stagionali estive. [:305]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E' ora di finirla con questa presa per i fondelli, io metterei una regola: se non voli a MXP regolarmente tutto l'anno non hai il diritto di operare rotte stagionali estive. [:305]

Scusa e le compagnie charter che fanno ? S' attaccano ? E quelle di linea che operano stagionalmente pure ???

Cmq mi pare una regola bizzarra ed inapplicabile.

Chi s'arrocca sull'aeroporto di Bengodi prima o poi scotto paghera'...:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Chi s'arrocca sull'aeroporto di Bengodi prima o poi scotto paghera'...:D

da 2 anni non dici altro :D

Il Count Down e' partito lo scorso Novembre (06) poi qui si sa le info passano arrivano molto prima...;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Da Genova la prossima estate ci saranno due compagnie per Olbia e almeno un volo giornaliero contro i 3 settimanali di Malpensa!

:D:D:D

CIAO
_goa
Ciononostante la capacità offerta sulla MXP-OLB sarà maggiore [:308]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Da Genova la prossima estate ci saranno due compagnie per Olbia e almeno un volo giornaliero contro i 3 settimanali di Malpensa!

:D:D:D

CIAO
_goa

Beh, l'estate 2006 vedeva zero voli di linea da MXP ad AHO e poi si sono visti sino a 6 charter di Sabato con tanto di 763 PE....

Magari capitera' lo stesso su OLB:D

Certo che se dovesse essere approvata la deroga alla continuità per i voli da MXP, BGY e CIA alla Sardegna, ne vedremo delle belle...[8D]

Certo che se dovesse essere approvata la deroga alla continuità per i voli da MXP, BGY e CIA alla Sardegna, ne vedremo delle belle...[8D]

si delle belle tariffe targate Ryanair: vorrei proprio vedere se ad agosto ti ci mette le tariffe non dico a niente ma che so a 39.99

U2 e FR si sfregano già le mani.

Comunque Cesare la regola sul nazionale dovrebbe essere: se voli 1x da Linate devi avere almeno 2x su Malpensa e così via ;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Il BGY-OLB di IG è invece definitivamente sparito.

Dividersi su 3 scali milanesi non e' il massimo, tra l'altro un conto e' avere un contratto solo con SEA, un'altro con due societa' aeroportuali, vedrai con air lingus come andra' a finire...

si vede che non rendeva molto, sia malpensa che bergamo rientrano come aeroporti di milano e meridiana può appliccare la tariffa agevolata pure lì senza aspettare che gli venga assegnata.
Riguardo alle scelte di aeroporto meridiana per tutto l'anno tiene linate perchè è vicino alla città, facile per il passeggero raggiungere l'aeroporto in poco tempo, mi pare per chi è a piedi a varie scelte di mezzi per raggiungere il centro della città in 15 minuti circa, mentre malpensa è buono solo per fare partenze estive (aspetto meridiana), come bergamo.
Durante l'anno è inutile tenere voli da entrabi gli aeroporti quando fai tratte anche per torino verona, linate è più che bono per fare voli su milano.