Meridiana, minacce all'AD Scaramella

Sinceramente, che ca........ c'entra?!?
Ma davvero a sti livelli è la conversazione???

Boh, quando frequentavo i centri sociali da ragazzino riuscivamo a formulare critiche più complesse.

Ma perchè, la precisazione che il leasing dell'A8 Berlusconi se lo paga da solo, cosa c'entrava al post 46, quando nessuno l'aveva messo in dubbio?
Tra l'altro, è bene ricordare che lo stesso veniva citato solo in risposta al dubbio dell'altro forumista in merito all'esistenza del modello Audi e non sulla soggettività passiva delle spese dell'auto.

Se rientra nel budget contrattuale del manager, uno può scegliersi la macchina aziendale che preferisce. Che sia una A8, una Tesla oppure una Hummer.
Anche su un isolotto sperduto ben più piccolo della Sardegna se è per questo. E anche se non ci fossero strade asfaltate.
Sinceramente non vedo cosa ci sia da polemizzare o da sindacare da parte dei soliti astanti inorriditi.

Vivesse pure in un atollo di dimensioni 3m x 2m. E lo avete fatto decontestualizzando la notizia iniziale.
Tutto qui :).

A prescindere da chi sia, se un Manager che vive su un isolotto sperduto si compra una qualunque macchina sopra il livello di una Mehari è un LUNGHISSIMO EDIT.

Io credo che, a distanza di qualche anno dall'avvio di questa fortunata serie, sia veramente venuto il momento di aprire una sezione solo per i 3ad sardi. Potremmo chiamarla "L'angolo della minchiata", o qualcosa di simile.

EDIT.

Da osservatore esterno e disinteressato trovo interessantissimo come la notizia da commentare non siano le ruote squarciate all'AD di Meridiana ma il modello di macchina che l'AD stesso usa.
Se fosse andato a piedi gli avreste magari dato del pezzente perchè con i soldi che guadagna si sarebbe potuto comprare una A8.
Se fosse andato in giro con una Panda gli avreste obiettato come volesse celare falsamente la sua vera ricchezza.

Il fatto, se reale, è sicuramente grave. Perchè ho scritto "se reale"? Perchè essendoci un termine di 3 giorni max per la denuncia, lo squarciamento gomme non è finito nella denuncia ma solo sui giornali. E siccome nessuno pare abbia visto queste gomme squarciate.....

Inoltre, per quotare gogeardown3green, ma non si fa prima ad andare da polizia e carabinieri piuttosto che pagare un consulente alla sicurezza esterno? Ancora, la prima parcella pagata è del mese di Maggio2014, mentre il supposto squarciamento gomme sarebbe di Luglio2014. Insomma suona tanto di scusa.

Quello che mi sorprende in questo forum è l'assoluta mancanza di apertura mentale di molti contributors. Le varie fazioni si schierano pro o contro manager o dipendenti senza minimamente informarsi o ragionare, semplicemente per partito preso. Peccato perchè questo toglie anzichè aggiungere.
Soprattutto l'accusa di "comunismo" continuamente appiccicata a chi ragiona in modo difforme ai supposti forum leader è penosa ancorchè, sicuramente nel mio caso, sbagliata. E aggiungo, non avendo mai votato pci, che cmq essere comunisti non è peggio dall'essere idioti tout court

Ultima modifica da un moderatore:
Palocin, io non intendo replicare ulteriormente, poiché chi legge ha avuto la possibilità di farsi un'idea precisa.
Ti invito però a fare attenzione a quanto scrivi: non è la prima volta che esterni affermazioni che danno letture parziali e non corrette dei fatti.
Nello specifico, per toglierti qualsiasi dubbio sulla realtà del fatto (per utilizzare le parole che hai editato ponendo in dubbio il fatto stesso oggetto del TR), qui puoi leggere come ci siano state ben 6 denunce. Per favore, ripeto, stiamo attenti a quanto scriviamo.

http://www.unionesarda.it/articolo/...a_squarciate_le_gomme_dell_auto-6-385382.html

Appunto, le denunce non son tutte di Scaramella.....

Sia chiaro che sono atti da condannare senza dubbio ma il mio commento era riferito alla giustificazione del detective privato dal passato torbido

Appunto, le denunce non son tutte di Scaramella.....

Sia chiaro che sono atti da condannare senza dubbio ma il mio commento era riferito alla giustificazione del detective privato dal passato torbido

Palocin, la prima frase della risposta ad Aless nel tuo post 65 non ha nulla a che fare con i detective privati. Butta lì un dubbio infame, non avvalorato dai fatti (oltre che passibile di querela ;)).
Rendiamo insieme il forum un'eccellenza, pubblicando legittime opinioni, nella diversità dei pensieri, ma che abbiano un fondamento o un ragionamento onesto alla base.