Sinceramente, che ca........ c'entra?!?
Ma davvero a sti livelli è la conversazione???
Boh, quando frequentavo i centri sociali da ragazzino riuscivamo a formulare critiche più complesse.
Che una ZAZ t'arroti.
Boh, quando frequentavo i centri sociali da ragazzino riuscivamo a formulare critiche più complesse.
Che una ZAZ t'arroti.
è per caso il sito delle ex AV di Alitalia CAI?
Se rientra nel budget contrattuale del manager, uno può scegliersi la macchina aziendale che preferisce. Che sia una A8, una Tesla oppure una Hummer.
Anche su un isolotto sperduto ben più piccolo della Sardegna se è per questo. E anche se non ci fossero strade asfaltate.
Sinceramente non vedo cosa ci sia da polemizzare o da sindacare da parte dei soliti astanti inorriditi.
Vivesse pure in un atollo di dimensioni 3m x 2m. E lo avete fatto decontestualizzando la notizia iniziale.
Tutto qui.
Io credo che, a distanza di qualche anno dall'avvio di questa fortunata serie, sia veramente venuto il momento di aprire una sezione solo per i 3ad sardi. Potremmo chiamarla "L'angolo della minchiata", o qualcosa di simile.
Da osservatore esterno e disinteressato trovo interessantissimo come la notizia da commentare non siano le ruote squarciate all'AD di Meridiana ma il modello di macchina che l'AD stesso usa.
Se fosse andato a piedi gli avreste magari dato del pezzente perchè con i soldi che guadagna si sarebbe potuto comprare una A8.
Se fosse andato in giro con una Panda gli avreste obiettato come volesse celare falsamente la sua vera ricchezza.
Appunto, le denunce non son tutte di Scaramella.....
Sia chiaro che sono atti da condannare senza dubbio ma il mio commento era riferito alla giustificazione del detective privato dal passato torbido
Rendiamo insieme il forum un'eccellenza, pubblicando legittime opinioni, nella diversità dei pensieri, ma che abbiano un fondamento o un ragionamento onesto alla base.
Ok, facciamolo assieme. Emarginiamo chi insulta.
Ok, facciamolo assieme. Emarginiamo chi insulta.