Meridiana lancia il Cagliari-Parigi CDG!

Astridis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
404
0
Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se nel corso del 2006 vogliono aumentare i pax trasportati da/per Cagliari del 56% penso che dovranno lanciare qualche altra nuova rotta...

Magari un bel Cagliari-Palermo o addirittura ( ma forse è chiedere troppo ) un Cagliari - Trapani.

Perchè nessuno ci ha mai pensato?!!!
[:305][:305][:305]

Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Magari un bel Cagliari-Palermo o addirittura ( ma forse è chiedere troppo ) un Cagliari - Trapani.

Perchè nessuno ci ha mai pensato?!!!
[:305][:305][:305]

qualcuno ci aveva pensato..e ci ha pure volato...ma ormai la Yesair è defunta

Credo di aver viaggiato con la YesAir sulla tratta CAG-PMO...dico "credo" perchè, per varie ragioni, devo aver rimosso completamente quel viaggio [:301]

Beh, a questo punto, qualora mi tornasse alla mente qualche particolare, dovrei postare qui la mia esperienza:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4986

Pur mancando un collegamento aereo fra Cagliari e la Sicilia, non risento affatto della scomparsa di YesAir.

Comunque, in fin dei conti, quanto a qualità, anche una traversata con la nave della Tirrenia è paragonabile ad un viaggio con YesAir!

Astri

Sulla Cagliari - Palermo ci volò (tra Luglio e Dicembre 2002) anche la siciliana Easy Islands, una paper che utilizzò prima un J31 di Coast Air e poi un SF340 di Swedline.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu