Meridiana lancia il Cagliari-Parigi CDG!

Astridis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
404
0
0
Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se nel corso del 2006 vogliono aumentare i pax trasportati da/per Cagliari del 56% penso che dovranno lanciare qualche altra nuova rotta...

Magari un bel Cagliari-Palermo o addirittura ( ma forse è chiedere troppo ) un Cagliari - Trapani.

Perchè nessuno ci ha mai pensato?!!!
[:305][:305][:305]

Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Magari un bel Cagliari-Palermo o addirittura ( ma forse è chiedere troppo ) un Cagliari - Trapani.

Perchè nessuno ci ha mai pensato?!!!
[:305][:305][:305]

qualcuno ci aveva pensato..e ci ha pure volato...ma ormai la Yesair è defunta

Credo di aver viaggiato con la YesAir sulla tratta CAG-PMO...dico "credo" perchè, per varie ragioni, devo aver rimosso completamente quel viaggio [:301]

Beh, a questo punto, qualora mi tornasse alla mente qualche particolare, dovrei postare qui la mia esperienza:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4986

Pur mancando un collegamento aereo fra Cagliari e la Sicilia, non risento affatto della scomparsa di YesAir.

Comunque, in fin dei conti, quanto a qualità, anche una traversata con la nave della Tirrenia è paragonabile ad un viaggio con YesAir!

Astri

Sulla Cagliari - Palermo ci volò (tra Luglio e Dicembre 2002) anche la siciliana Easy Islands, una paper che utilizzò prima un J31 di Coast Air e poi un SF340 di Swedline.