Meridiana, l’Aga Khan risponde al sindaco

per fortuna qualcuno capisce le cose che scrivono gli altri,è proprio vero la madre degli.........è sempre in dolce attesa,cmq ripeto con parole + chiare se fossi SA e mi sentirei dire da un'amministratore da 4 soldi come la maggioranza degli amm.ri italiani che mi riceve dopo 40 o + giorni non ci penserei 2 volte a................

Come la madre delle persone che si credono il principe :) qua lo dico e qua lo nego faresti meglio a non parlare :) Soprattutto se il tuo solo scopo di battere la tastiera e' offendere le persone ;)

Sciopero Meridiana contro licenziamenti
Un presidio a Peretola, 2 voli annullati
La protesta dei sindacati a livello nazionale è contro l’annuncio dell’azienda di voler mettere in mobilità 145 persone: 38 nel capoluogo toscano

Due voli annullati e un presidio davanti all’aeroporto di Firenze. È il risultato dello sciopero di 4 ore, dalle 10 alle 14, dei dipendenti fiorentini di Meridiana Eurofly, indetto oggi dai sindacati a livello nazionale per protestare contro l’annuncio dell’azienda di voler mettere in mobilità 145 persone, di cui 38 nel capoluogo toscano, tra il personale di volo.

IL PRESIDIO CONTRO I LICENZIAMENTI - A rotazione circa 25 lavoratori stanno svolgendo un presidio nello scalo fiorentino hanno esposto cartelli per dire «no ai licenziamenti». I voli annullati a causa dello sciopero, è stato spiegato, sono quelli che eccedono il cosiddetto minimo garantito e riguardano l’andata e il ritorno della tratta Firenze-Madrid. «Tutti gli altri voli sono invece garantiti - ha sottolineato Alessio Ammannati della segreteria Filt Cgil provinciale - e il personale fiorentino, a rotazione, ha partecipato al 100% per dire no alla messa in mobilità annunciata dall’azienda».

Sciopero Meridiana contro licenziamenti
Un presidio a Peretola, 2 voli annullati
La protesta dei sindacati a livello nazionale è contro l’annuncio dell’azienda di voler mettere in mobilità 145 persone: 38 nel capoluogo toscano

Due voli annullati e un presidio davanti all’aeroporto di Firenze. È il risultato dello sciopero di 4 ore, dalle 10 alle 14, dei dipendenti fiorentini di Meridiana Eurofly, indetto oggi dai sindacati a livello nazionale per protestare contro l’annuncio dell’azienda di voler mettere in mobilità 145 persone, di cui 38 nel capoluogo toscano, tra il personale di volo.

IL PRESIDIO CONTRO I LICENZIAMENTI - A rotazione circa 25 lavoratori stanno svolgendo un presidio nello scalo fiorentino hanno esposto cartelli per dire «no ai licenziamenti». I voli annullati a causa dello sciopero, è stato spiegato, sono quelli che eccedono il cosiddetto minimo garantito e riguardano l’andata e il ritorno della tratta Firenze-Madrid. «Tutti gli altri voli sono invece garantiti - ha sottolineato Alessio Ammannati della segreteria Filt Cgil provinciale - e il personale fiorentino, a rotazione, ha partecipato al 100% per dire no alla messa in mobilità annunciata dall’azienda».
Vorrei sapere soltanto come capire Alessio Ammannati (CGIL) che difende a spada tratta i dipendenti Meridiana, e il PD che vuole chiudere FLR. Se mi date una dritta ve ne sono
grato.
saluti
meo 3356

Vorrei sapere soltanto come capire Alessio Ammannati (CGIL) che difende a spada tratta i dipendenti Meridiana, e il PD che vuole chiudere FLR. Se mi date una dritta ve ne sono
grato.
saluti
meo 3356

non mi sembra di leggere nell'articolo la seconda cosa...ma si sa' ogni persona la pensa in modo diverso e crede a tutto quello che qualcuno riferisce :)

per fortuna qualcuno capisce le cose che scrivono gli altri,è proprio vero la madre degli.........è sempre in dolce attesa,cmq ripeto con parole + chiare se fossi SA e mi sentirei dire da un'amministratore da 4 soldi come la maggioranza degli amm.ri italiani che mi riceve dopo 40 o + giorni non ci penserei 2 volte a................

..è abbastanza evidente che quel qualcuno non sei tu, visto che dal messaggio quotato traspare che hai capito ben poco, direi niente: l'amministratore non ha fissato nessun appuntamento a 40 o più giorni, è la risposta che è arrivata in codesti termini.....

...ho come la sensazione che la gravidanza procede bene in famiglia, sia essa da 4 o più soldi poco importa.......è però importante pensarci più di 2 volte prima di procedere con la digitazione....

Non capisco se Meridiana è in crisi per colpa dei gufi che portano jella, oppure se il problema è che i gufi descrivono una situazione che evolve per suo conto, la stessa situazione di cui i veri appassionati ed esperti danno una lettura più ottimistica.

..un pò patetica come affermazione non trovi?

Guarda che il principe a breve si sbarazzera' di IG tutto cio' e' solo una lettera di facciata! sveglia!!
Sei sicuro che è una lettera di facciata??????il principe si è visto chiudere in faccia tutte le porte possibili,anke quella del bagno,non è nemmeno stato ricevuto da un'uscere di "palazzo",certo forse ha iniziato un pò a fregarsene e fà bene,ripeto x fare businnes in italia conta avere un buon "padrino",certo lui non nè ha bisogno ma è vero il contrario,cmq speriamo che non sia vero il nome che da un pò di tempo si vocifera x la successione,però magari qualquno sarà contento.............

perdonami ma questa me la spieghi per favore?
Rossi, Meridiana: "Rinunciamo per protesta alla Linate-Fiumicino"

"Abbiamo deciso, come atto di protesta verso il sistema politico e istituzionale, di uscire definitivamente, a partire dal prossimo aprile 2009, dal collegamento Linate-Fiumicino". È lapidario, Gianni Rossi, amministratore delegato di Meridiana. Intervistato da TTG, Rossi non usa mezze parole per commentare la nascita della nuova Alitalia e le prospettive del trasporto aereo nazionale. "Il nostro obiettivo - spiega - è di evidenziare all'opinione pubblica che l'Italia, unico tra i Paesi sviluppati, ha ricostruito un sistema monopolistico di trasporto aereo sulla principale dorsale economica del Paese". In una situazione di questo tipo, i piccoli e medi vettori come possono reagire? "Efficienza, qualità, peculiarità del servizio e relazione stabile con il cliente" è la ricetta di Rossi. In attesa, magari di creare un'alleanza tra compagnie. "Alcuni accordi tra piccoli e medi vettori italiani già esistono - chiarisce Rossi -. Una vera e propria alleanza non penso sia praticabile" (TTG Italia)

CIAO
_goa

Qs è una delle tante possibili di come un imprenditore "troppo buono",ripeto io chiuderei seduta stante,può reagire alla "buffonata" del sistema italia.

allora alla fine del periodo ci andava il punto interrogativo.....:D, altrimenti traspare che non te lo stai chiedendo e ti stai rispondendo da solo...come di fatto è.....
In italiano non si usa il ? nelle interrogative indirette. Nemmeno è una domanda retorica, perché non capisco quale delle due cose si rimproveri ai gufi: portano sfiga, dicono cazzate, entrambe?
P.S.....e Auguri!!!!!
Grazie!