Meridiana inizia a caricare l'orario invernale 2011/12

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
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Questo mese inoltre iniziano i voli charter su TOKYO e ci saranno anche 3 rotazioni su Rio de Janeiro!

Chissà che riescano a riempire i voli si Tokyo stante anche l'attuale situazione critica che spinge molti italiani a disertare il Giappone. Su GIG non dovrebbero avere problemi, ma opereranno da MXP o da FCO?
 
Chissà che riescano a riempire i voli si Tokyo stante anche l'attuale situazione critica che spinge molti italiani a disertare il Giappone. Su GIG non dovrebbero avere problemi, ma opereranno da MXP o da FCO?

Guarda che quelli per il Giappone sono voli interamente incoming per t.o. giapponesi. ;)
 
Certo che se invece di aprire voletti per il JFK da tutti gli aeroporti che ne facevano richiesta, avessero usato gli A330 in maniera più razionale da MXP, forse le perdite sarebbero state meno pesanti e non si sarebbe giunti alla situazione disastrosa in cui versa oggi la compagnia. Sul charter poi andavano molto forte su Kenya, Mauritius, Seychelles, Caraibi chissà che adesso Brasile e Giappone si rivelino operazioni remunerative
 
Andrea guarda che le JFK sono tutte FULL gia' dalla prima rotazione!

non discuto sugli ottimi riempimenti che può avere durante l'estate un volo per una destinazione tanto gettonata come New York, ma ha senso fare due frequenze settimanali da tre - quattro aeroporti diversi? Poi sarei curioso di conoscere i rendimenti di quei voli, perchè vendendo la JFK a tariffe promo il 330 si riempie ma le casse di IG no!!!
 
ho guardato il sito IG per le partenze da Napoli del volo su JFK, in effetti per tutto il mese di luglio la tariffa o/w più bassa è di 447.04 EUR, mentre per i rientri dal JFK non si va mai sotto i 487.33 EUR. (in effetti non sono tariffe bassissime, vabbè che siamo anche in piena estate...)
 
non discuto sugli ottimi riempimenti che può avere durante l'estate un volo per una destinazione tanto gettonata come New York, ma ha senso fare due frequenze settimanali da tre - quattro aeroporti diversi? Poi sarei curioso di conoscere i rendimenti di quei voli, perchè vendendo la JFK a tariffe promo il 330 si riempie ma le casse di IG no!!!


4 AEROPORTI DIVERSI? MA CHE DICI? SONO SOLO DA NAP E PALERMO!
 
4 AEROPORTI DIVERSI? MA CHE DICI? SONO SOLO DA NAP E PALERMO!

Nel 2011 stanno operando solo da NAP e da PMO, gli anni scorsi opervavano anche da FCO e da BLQ e riempimenti non erano eclatanti. Adesso IG ha in flotta solo 3 A330, ma fino a due anni fa Eurofly ne aveva 5
 
Andrea guarda che le JFK sono tutte FULL gia' dalla prima rotazione!

Mercoledì scorso al Kennedy, Terminal 1, Gate 3, volo IG 3933 per PMO: il deserto dei tartari.
Ammetto che non sia un metodo proprio scentifico di analisi però...
 
Mercoledì scorso al Kennedy, Terminal 1, Gate 3, volo IG 3933 per PMO: il deserto dei tartari.
Ammetto che non sia un metodo proprio scentifico di analisi però...

Non sarà un metodo scientifico però è pur sempre una valida testimonianza di quanto non sia facile fare voli IC ......
 
Mercoledì scorso al Kennedy, Terminal 1, Gate 3, volo IG 3933 per PMO: il deserto dei tartari.
Ammetto che non sia un metodo proprio scentifico di analisi però...

Giovedì 30, JFK terminal 1 gate 2 Volo per NAP, FULL!! il tuo NON è per niente un metodo di analisi, tantomeno scientifico :)