Meridiana inizia a caricare l'orario invernale 2011/12

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
In vendita:

BLQ-CAG
BLQ-DME
BLQ-OLB

FCO-CAG
FCO-OLB
FCO-TLV

FLR-CAG
FLR-CTA
FLR-OLB

LIN-CAG
LIN-NAP
LIN-OLB

MXP-CAI
MXP-CMB
MXP-KIV
MXP-TLV

NAP-CAG

TRN-CAG
TRN-CTA
TRN-OLB

VCE-OLB

VRN-CAG
VRN-CTA
VRN-KIV
VRN-NAP
VRN-OLB
VRN-PRN
VRN-FCO
VRN-TLV
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ammesso che ci arrivino alla winter... in vendita anche TRN-CAG, con A319.
 
Con i dati del trimestre che hanno presentato la vedo dura. Con tutte le perdite che hanno.........
 
quasi sicuramente meridiana lascia la tratta a regime di continuità territoriale su lampedusa e pantelleria a partire dalla winter
 
Con i dati del trimestre che hanno presentato la vedo dura. Con tutte le perdite che hanno.........

Nei mesi estivi Meridiana fa il pieno di incassi e liquidità con le rotte verso la Sardegna, e con quanto guadagnato ci vive di rendita o quasi nel periodo invernale. Tuttavia quest' anno la situazione economica pare piu' grave dei precedenti.
 
Nei mesi estivi Meridiana fa il pieno di incassi e liquidità con le rotte verso la Sardegna, e con quanto guadagnato ci vive di rendita o quasi nel periodo invernale. Tuttavia quest' anno la situazione economica pare piu' grave dei precedenti.

scusa cesare ma quato guadagna nel periodo estivo per vivere di rendita? come si fa a sostenere che ci guadagna per l'estate e poi dichiarare 37 milioni di perdita in un trimestre? hai idea di quanta cassa va fatta per recuperare questa cifra e pagarsi i costi per recuperarla?
 
scusa cesare ma quato guadagna nel periodo estivo per vivere di rendita? come si fa a sostenere che ci guadagna per l'estate e poi dichiarare 37 milioni di perdita in un trimestre? hai idea di quanta cassa va fatta per recuperare questa cifra e pagarsi i costi per recuperarla?

Sicuramente è innegabile che il periodo estivo porta delle notevoli entrate di cassa a Meridiana che permettono di sostenere la liquidità anche nei mesi successivi. Tuttavia quest' anno la situazione di partenza pare piu' grave dei precedenti e il giochetto potrebbe non bastare...Non è un caso che la storia insegna che la maggior parte dei fallimenti delle compagnie aeree si hanno nei mesi invernali da novembre in avanti, quando la liquidità accumulata in estate si è esaurita.
 
Speriamo che venga caricato anche il TRN-CTA, essenziale!! :morto:
Non credo sia così essenziale! Al momento sulla rotta ci sono WindJet, AirItaly e Meridiana, se meridiana non lo riproponesse per la winter non credo che se la tratta funziona le altre due stiano a guardare ;) :) !!
 
Hanno caricato anche...

BLQ - DME
TLV - MXP
TLV - FCO
TLV - VRN
MXP - CAI
MXP - CMB
MXP - KIV
NAP - CAG
 
certo che ormai la Continuità territoriale è prorogata all'infinito... senza ritegno...
 
qui tutti che non vedete l'ora che ig tiri le cuoia......ma fidatevi che non sara' cosi'!!non e' successo con az e non credo succeda con ig
 
Una domanda da "neofita" sul FLR - TLV. Abbiamo al Vespucci un dispositivo di sicurezza tale da poter garantire questo volo o non sono richiesti particolari dispositivi di sicurezza? Grazie dell'info :)
 
Questo mese inoltre iniziano i voli charter su TOKYO e ci saranno anche 3 rotazioni su Rio de Janeiro!