Ricordo male o Cappellacci è del partito "liberista"?
Inefficienza + spesa pubblica ingiustificata. 7 anni di CIGS sono un insulto ai milioni di disoccupati italiani.Deve aver imparato dal suo capo l'arte del liberismo.
Scusate se vado un po' OT, ma pare che a causa del caro traghetti i voli IG stiano viaggiando a pieno carico sulle rotte isolane, stando a quanto riportato sulle testate regionali. In effetti vedendo il prezzo dei voli non proprio da saldi, parrebbe di si, qualcuno può confermare?
In effetti tutti quelli che conosco, hanno giustamente optato per il volo + noleggio auto visto i prezzi proposti dal quasi monopolio dei trasporti marittimi.....
Io in Sardegna sono solo un turista e non voto, mi sembra comunque che il problema di IG venga affrontato con il solito assistenzialismo a spese del contribuente e senza decisioni strategiche. Meridiana tornerà Alisarda, ma non tornerà in utile.Comunque Cappellacci è quello che ha un gradimento in sardegna pari al 10%, per cui sta facendo di tutto pur di salire.
Io in Sardegna sono solo un turista e non voto, mi sembra comunque che il problema di IG venga affrontato con il solito assistenzialismo a spese del contribuente e senza decisioni strategiche. Meridiana tornerà Alisarda, ma non tornerà in utile.
Passami la battuta, ma di questo passo, fuori la CT e da compagnia che non tornerà in utile diventerà una compagnia inutile.
Non hanno una minima idea di piano industriale di sviluppo, non azzardano una mossa, sono immobili. Fino a quando i buchi glieli copre il Principe mi può anche andare bene, ma poi?
Arriveranno i soldi della Regione.Passami la battuta, ma di questo passo, fuori la CT e da compagnia che non tornerà in utile diventerà una compagnia inutile.
Non hanno una minima idea di piano industriale di sviluppo, non azzardano una mossa, sono immobili. Fino a quando i buchi glieli copre il Principe mi può anche andare bene, ma poi?
Difatti l'unico modo per salvarsi è quello di tornare ad essere una compagnia sul mercato(non di CT) e soprattutto con degli investimenti SERI.
quando e' crollato il comunismo a te e' caduto il martello in testa, e non ti sei più ripreso!