pdernio mollano i nuovi aerei su VRN e non sul loro principale mercato!?ottima mossa
![]()
immagino dipenda dal tipo d'impiego che gli farebbero fare:spero che non siano così sprovveduti dal non fare valutazioni operative

pdernio mollano i nuovi aerei su VRN e non sul loro principale mercato!?ottima mossa
![]()
immagino dipenda dal tipo d'impiego che gli farebbero fare:spero che non siano così sprovveduti dal non fare valutazioni operative![]()
se non ho capito male hanno 2 MD80 usciti di flotta,o meglio uno dovrebbe essere uscito lo scorso autunno e un'altro è ora in fine leasing che non dovrebbe essere riconfermato.Dato che prevedono comunque un discreto incremento di traffico in estate utilizzerebbero i due MD83 a tal scopo.
Abbiate pazienza e siate clementi![]()
I voli su Roma ripianificati per migliorarne gli orari
Verona diventa sempre più strategica per Meridiana ed Eurofly. I vettori collegano infatti lo scalo con con Cagliari, Catania, Lamezia, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria, Roma Fiumicino, mentre le destinazioni internazionali servite sono Chisinau, Fuerteventura, Mykonos, Pristina e Tel Aviv.
Mah, trovo sia sempre meno strategica...
I veri voli di linea sono solo quelli per CAG, CTA, OLB, PMO, FCO, KIV.
Un network misero, incentrato praticamente solo sul nazionale e piuttosto fragile, facilmente esposto alla concorrenza di players quali Air Italy, Windjet e Ryanair.
LMP, PNL, FUE, JMK, TLV sono, commercialmente parlando, charter.
PRN è un charter regolare.
SUF è di linea, stagionale, solo il Martedi e quasi full-charter il Sabato.
Difatti non esiste nessun aeroporto vero con IGsolo vari aeroporto con vari voli nazionali e pochi internazionali.. L'unico vero è FLR
ma anche la' sta crollando
![]()