Meridiana-Eurofly, Verona strategica

• Autore Discussione Autore Discussione mb339
  • Data d'inizio Data d'inizio

mb339

Utente Registrato
2 Gennaio 2006
474
0
0
I voli su Roma ripianificati per migliorarne gli orari

Verona diventa sempre più strategica per Meridiana ed Eurofly. I vettori collegano infatti lo scalo con con Cagliari, Catania, Lamezia, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria, Roma Fiumicino, mentre le destinazioni internazionali servite sono Chisinau, Fuerteventura, Mykonos, Pristina e Tel Aviv.
In particolare, i voli fra il Valerio Catullo e Roma Fiumicino sono stati recentemente pianificati per rendere convenienti gli spostamenti per motivi di lavoro fra Verona e la Capitale. Si parte da Verona alle 07.30 e alle 17.10, mentre il ritorno dall’Aeroporto Leonardo da Vinci è previsto alle 08.35 e alle 18.55. Il gruppo nel 2008 ha consolidato la propria quota di mercato, infatti sul totale dei passeggeri dell’aeroporto di Verona, il 18% è stato trasportato da Meridiana, mentre il 16% del traffico totale della compagnia è stato prodotto sulle linee da e per lo scalo veronese.

Fonte: Guidaviaggi.it

Vi riporto cosa ho sentito tra ieri e oggi da persone diverse:
avrebbe acquistato 2 MD83 da Avianca.

Sarebbe davvero una notizia bomba!!!!!!
Quando tutti si stanno liberando degli md, ig ne prende altri???????E poi il tanto sbandierato cambio della flotta dopo gli accordi coi naviganti??????
Mah,staremo a vedere!

Prima di tutto bisogna vedere se è vero...potrebbe darsi che servano per la stagione estiva...dopotutto un cambio flotta non si fa in 3 giorni...

Prima di fare polemiche, vediamo se la notizia è veritiera.

Prima di tutto bisogna vedere se è vero...potrebbe darsi che servano per la stagione estiva...dopotutto un cambio flotta non si fa in 3 giorni...

Prima di fare polemiche, vediamo se la notizia è veritiera.

Esatto vediamo se è vero.Da quello che so servono per l'estate poi verranno girati in Africa mentre in Ottobre si prevede il primo ingresso di un A320.

Polemica????
Non era assolutamente mia intenzione fare polemica!Ma ci mancherebbe!!!!!!
Ma mettere 2 a/m in linea per qualche mese non sò fino a che punto sia vantaggioso....
Tra paint,standardizzazione..... e cose varie mi pare molto anti-economico!

Polemica????
Ma mettere 2 a/m in linea per qualche mese non sò fino a che punto sia vantaggioso....

Magari sono venuti via ad un pezzo di pane visto che ormai se ne disfano in molti...

i "visto" e "sentito" in IG, specie in questi ultimi mesi e alla luce di quanto successo, li lascerei alle testate giornalistiche, se tali le vogliamo definire, di gossip e caXXate varie...

Polemica????
Bobo, il messaggio non era riferito a te, ma era in generale visto che ormai appena si parla di Meridiana si finisce con il fare polemica.

ho visto da u tr pubblicato poco fà che ad olbia ci sono alcuni md iberia fermi

Come i forumisti di lungo corso e più avveduti consigliano attenzione ai "ho saputo"o ai"si mormora".
Vi faccio le mie "previsioni" su IG per quest'estate:
1-il 319 rientra in linea tra poco e dormirà a CTA
2-a Luglio ingresso di 2 MD83 ex Avianca fino alla fine di Agosto per poi girarli in Africa
3-ad Ottobre due A320 basati a VRN,con il dubbio di chi li piloterà dato che in estate in genere non vengono effettuate transizioni.
Vedremo se andrà così.
Buona Pasqua a tutti.
p.s. non esagerate con il darmi addosso:D

pdernio i MD80 che son comprati per l'africa non vengono praticamente mai usati per le linee ma direttamente spediti in africa

se non ho capito male hanno 2 MD80 usciti di flotta,o meglio uno dovrebbe essere uscito lo scorso autunno e un'altro è ora in fine leasing che non dovrebbe essere riconfermato.Dato che prevedono comunque un discreto incremento di traffico in estate utilizzerebbero i due MD83 a tal scopo.
Abbiate pazienza e siate clementi;)

se non ho capito male hanno 2 MD80 usciti di flotta,o meglio uno dovrebbe essere uscito lo scorso autunno e un'altro è ora in fine leasing che non dovrebbe essere riconfermato.Dato che prevedono comunque un discreto incremento di traffico in estate utilizzerebbero i due MD83 a tal scopo.
Abbiate pazienza e siate clementi;)

Hanno i due nuovi a320 GJ...

no dovrebbero essere i primi A320 del cambio flotta.GJ non avrebbe niente a che fare con queste macchine